Sono in procinto di acquistare i fari a led per la mia emmona, ho trovato questi su ebay come vi sembrano? Dalle foto sembrano ben fatti e non costano neanche tanto.. non dovrebbero dare problemi con il check luci.. in quanto leggevo che sono dotati di centraline e delle resistenze antispie. Che dite approfitto? http://cgi.ebay.it/Fari-Posteriori-...emQQptZRicambi_automobili?hash=item2eac4ddd37
Ormai è una modifica che abbiam fatto quasi tutti sulle E46 coupè. Puoi stare tranquillo, io li ho sù da 1 anno e mezzo, vanno benissimo e nessun errore. :wink:
Vai tranquillo, ormai è un upgrade d'obbligo L'unica cosa a cui stare attento è che quelli per il cabrio a prima vista potrebbero sembrare uguali ma in realtà non lo sono, ma oltre a questa sottigliezza non preoccuparti di niente, sono perfetti e vanno benissimo. Valuta anche quelli con la freccia fumè, io ho quelli e sono uno spettacolo :wink:
esatto purtroppo lo penso anche io. Per qualche strano motivo "elettrico" sulle M3 E46 l'installazione di questi fanali non originali anche se completi di ingannatori di spia fa accendere l'allarme di lampadina bruciata.
Potrò anche sbagliarmi eh, ma mi sembra di aver letto non so dove che se prendi quelli specifici per m3 non dovresti avere nessun problema...