finora mai sentito il 10%,,,,okkio al wellcome pack,,,è lì ke spesso si riduce la percentuale di sconto!!
Quoto, le uniche cose che aggiungerei sono: - Retrovisori int/est autoanabbaglianti esterni ripiegabili elettricamente - Pacchetto portaoggetti (Le retine dietro i sedili anteriori Le permettono di tenere la macchina più in ordine) - PDC anteriore (come giustamente evidenziato da BMWX6) - (Se ha l'ipod) Interfaccia USB Credo che questi accessori potrebbero esserLe utili.
conce ufficiale bmw, il welcome pack al sud non esiste almeno per calabria e sicilia a quanto ne so, mai messo in conto da nessuno!
purtroppo la messa su strada (o welcome pack come lo chiami tu) è un balzello molto diffuso in altre regioni, puglia compresa. Anche in campania. Da un minimo di 600 ad un massimo di 1500 euro. Per fare cosa, poi, non ho capito.
da noi si aggiunge solo l'ipt che saranno 180€ anche quando ho ordinato l'x6 tutto partiva dal prezzo consigliato da bmw, mi ricordo che facevamo i calcoli con quattroruote.