Salve ragazzi sono nuovo del forum anche se vi leggo da parecchio tempo. Sono in cerca di una 118d bianca, e siccome ho visto che sull'usato qua dalle mie parti (rimini) non si trova praticamente niente, ho provato a cercare qualcosa con pochi km, e domani volevo andare a vedere questa http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=157104610 che ve ne pare? come prezzo non mi sembra male visto i pochissimi km.. si accettano consigli
controlla che non sia d'importazione (visti alcuni accessori lo sembrerebbe) e soprattutto tira sul prezzo.....che è un pò alto per essere una eletta:wink: edit....è una import, non ha neanche il clima automatico!!! io lascerei perdere, ma se proprio la vuoi.......deve costare almeno 17k €.....almeno!!!
si al 99% è import vedi clima e non presenza di targhetta identificatrice del modello auto non credo l abbiano tolta loro...:wink: io te la sconsiglio non vale quel prezzo
Bien venudos. E' import, non ha gli anelli, sensori pioggia ........ e i cerchi . Lascia stare, continua a cercare.
allora stamattina sono andato vedere l'auto, perfetta, nessun difetto, a tirare al massimo mi farebbe 19500 a cui sono da aggiungere i soldi del passaggio che sempre da lui verrebbe sugli 800€ (san marino) a sto punto facendo due calcoli con pochi soldi in più riuscirei a prendere una bella bmw nuova targata 2010. Nei prossimi giorni penso che andrò a farmi un bel preventivo e vediamo che dicono.. voi sapete + o - quanto danno attualmente di sconto sul nuovo?
run pure io sono di rimini.. io cerco un 120d nero invece.. cmq a san marino ce le hanno solo con quei cerchi.. e allucinante.. non esistono neanche tra tra i cataloghi, sembrano finti. sei andato da top cars o e un privato?
sono andato da Punto Auto a Cailungo, appena entri a san marino, la macchina era cmq di un privato che l'aveva messa in vendita da loro. Purtroppo qua da noi attualmente di Bianco non si trova praticamente nulla
oggi non ho fatto in tempo ad andare in conce causa lavoro, vedrò nei prossimi giorni se riesco intanto ho trovato questa fresca di giornata.. che dite? http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=175247414 tirare un po nel prezzo?
è di importazione..almeno dal paraurti anteriore si vedo i fori del portatarga ..e mi sembrano un po troppo larghi per essere adeguati ad una targa italiana! ..forse l'hanno cambiato! ciao
è proprio base base..a parte il volante e i sedili riscaldati.. almeno prendi una eletta+cerchio+volante..è il minimo sindacale (secondo me) poi se ti piace ascolatare la musica in modo appena dignitoso it consiglio vivamente di prendere l'impianto multi-amplificato e/o l'autoradio professional, se non credi a quello che ti dico ..prova ad ascoltare la radio business con l'impianto base..è imbarazzante! ciao
Mi aggiungo agli altri, cerca meglio. Per gli sconti in concessionaria bmw sul nuovo... beh se non dai dentro nulla e non fai alcun finanziamento beh scordateli pure gli sconti.
indietro non ho nulla da dare visto che è la mia prima car mentre il finanziamento pensavo di farlo, appena ho tempo vado in bmw a rimini e vedo cosa mi propongono
La prima è sicuramente di importazione...ti dico questo perchè sono della zona... ma occhio anche alla seconda, in passato quel conce di cattolica importava tramite un conce di s.marino, che ora se non erro nn esiste più...Dall'annuncio cmq sembra nazionale