c'è una certa procedura, dopodomani, quando rientro, provvedo a trascrivere o a scriverlo io. Si parte cmq dall'analisi di ogni singolo materiale, e via via.
il telaio al momento non lo so ,, la macchina è prerestyling del 1990... per il libretto lo so,, ci ho pensato a lungo prima di farlo, ma poi mi sono detto vabbò deve piacere a me. e ti assicuro che bianca con i 15 è da sbavo,,, mentre i 14 sono sottodimensionati. per la radio invece, grazie, ma o che cerco il soundsystem completo su ebay o che gli lascio il tappo. cmq a parte il libretto è 100% originale e 100% pari al nuovo
Ma il libretto non va cambiato per la misura, va solo aggiornato, cambiare è fantasia della mtc. il terminale doppio pare essere dopo 9/88
per mio modo di vedere ci volano dentro almeno 15ooo euro per rimettere a posto gli errori e i lavori fatti malamente.
Ale! lo sai che queste auto (purtroppo per me) non le conosco quasi per nulla, per cui qualsiasi cosa dici per me è verità... Ma mi spieghi cosa hai visto di anomalo nel vano motore? non è nemmeno aperto... forse hai delle foto fatte arrivare personalmente che non sono visibile sul link postato da Spadiz? Sai che mi piace capire le piccole sfumature di ogni cosa....!!
E' auto nota, ex Max di traverso, che purtroppo è stato davvero mal seguito da carrozziere e tappezziere, che privi di esperienza l'hanno abbondantemente fatto pagare e gli hanno fatto un lavoro, ben fatto ma sbagliato in design per l'abitacolo, terribile nel caso della scocca.
urca...sono rimasto a pagina 80 circa e poi non ho più seguito, mi sono completamente dimenticato!!! devo rimettermi in carreggiata...
Penso che purtroppo non valga la pena investirci del denaro. Una volta tirata in qua' non sarebbe un granché lo stesso...è una tutto dietro (motore compreso, raffreddato ad aria).
alla fine è una auto importante, con un passato sportivo invidiabile, solo che a me le piccoline non dicono nulla, tranne la 600 della tata che mi ha allevato, ma perchè è la sua 600.
Beh, potermmo dire che la "700" sta a BMW come la "600" sta a Fiat. Erano anni in cui a BMW servivano numeri per generare profitti per crescere e rinascere dalle ceneri del dopoguerra. Francamente tra le ultra old (pre '65, per intenderci) non trovo grande appeal tra le BMW (eccezion fatta per la 328 e la 507, ancor oggi bellissima).
nono sono sicuro che bisogna ristampare, ti lasciano il vecchio in casi particolari di auto particolari.. ho seguito la cosa su diversi forum,, una volta invece ti scrivevano le misure su quello originale... vabbè, ormai è stampato nuovo