ehm... maaaa.. veramente la targa BR è del 2001... ci sono 6 anni di differenza.. comunque fidati che a prima vista fa molto strano vedere una targa così vecchia su un'auto tutto sommato "nuova"
Conosco un paio di persone incappate in questa che hanno rifatto l'immatricolazione per avere la targa contemporanea pensa te...
Una volta a Lido degli Estensi ho visto una Golf IV con la targa con ancora la provincia e la numerazione, era tipo AV 000000... Ma x me quella era rubata davvero.
beh che c'è di strano? ne è piena l'italia http://www.autoscout24.it/List.aspx?vis=1&make=74&model=2084&fregfrom=01%2f01%2f1998+00%3a00%3a00&fregto=12%2f31%2f1998+00%3a00%3a00&cy=I&page=1&maxresults=500&results=20&ustate=N,U&um=True&sort=price&zipc=I&mmvco=1&mmvmk0=74&mmvmd0=2084
be ragazzi... io posso dirvi che ricordo molte auto nuove nella provincia di Viterbo targate VT quando qua in sardegna eravamo già ad AY.... E posso dirvi che ho visto molte auto di pochi anni di vita targate VB.... in ogni caso è bene sapere che: le provincie di Biella, Verbania, Lecco, Lodi, Rimini, Prato, Crotone e ViboValentia hanno ottenuto le targhe con combinazione alfanumerica (per intenderci AA000AA) con 2 anni di ritardo rispetto alle altre provincie e che sono state autorizzate ad usare le targhe vecchie (BI,VB,LC,LO,RN,PO,KR,VV) fino ad esaurimento scorte..... Da questo sicuramente deriva un ulteriore ritardo nelle targhe successive.... Ecco che quindi è possibile trovare un auto del 2004 targata per esempio BZ....