davvero???? dì ai medici di lasciarmi le scapole almeno ci faccio due posacenere /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> hahahahaha... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
hihii se mi riconosce il dottore non mi visita Frenk lo sai il perche vero? mi ci sono arrabbiato che a momenti mi caccia sotto
ciao marco a dopo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> @paolitooooooo...hai visto il link che ti ho mandato???
ciao carissimo, si si certo, x ora aspetto un attimo perchè con questa cacchio di conce nn so mai come so messo col lavoro!!! Spero di venire, almeno ti slinguazzo
uhm...ci sarà anche la mia ragazza hahahahah non credo ci riuscirai hahahahaha /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Buon pomeriggio ragazzi... chi mi aiuta a reperire 2 codici...? -rene performance "la mia è pre-rest con pack M -bulloni antifurto grazie
ragazzi ahahahahhaa...non me la martoriate più di tanto /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> è molto timida /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> all'inizio /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> @ciao maaaaaaax /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Ciao Lukino........ tutto bene? dopo il cambio cerchi,convinto da qualcuno senza fare nomi che ha modificato anche la sua firma,mi sono convinto a mettere anche i reni...
bravo fatto bene /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> io cmq si tutto bene... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
salve zoneeeeeeeeee io ti posso dare i codici dei reni... appena trovo la fattura ti mando un pm:wink: e chi ti ha convinto???