eh si, dovremmo affidarci a Shiv Patacca e al fottutissimo Dustin e alle loro piggy pregando un angelo custode che non sia il BT
ormai il tuning delle centraline è diffusissimo quindi dubito che i preparatori si facciano scappare una fetta di clienti la protezione BMW IMHO reggerà finchè qualcuno con le giuste conoscenze non scoperchierà il vaso di pandora con dentro la soluzione.... noto con "piacere" che BMW si da tanto da fare per contrastare le rimappature, se si impegnasse almeno la metà nel risolvere i problemi cronici delle auto che vende forse a mio avviso sarebbe meglio per tutti....
beh visto che razza di geni ci sono a Monaco non escluderei l'ipotesi a priori /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Tutto questo non farà altro che rendere più care le mappe che ci faranno i tuners. Ci sarà qualche ingegnere bmw che si farà pagare di più per dare i codici di sblocco e così la catena si moltiplicherà fino all'utente finale. Non esistono centraline inviolabili.
che figata di notizia!!! ho appena fatto l'ultimo aggiornamento. La notizia pero' non mi tange: con la 33 il Dkg va come una viola e sono davvero molto soddisfatto! E della velocità poco mi importa /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
A me pare una mossa fatta per incentivare il pacchetto M Drivers e mi pare strano che solamente leggendo si possa bloccare una centralina così. Una mossa altamente subdola.
spero solo di non dover fare più aggiornamenti altrimenti mi uccido.... l'utimo forse l'ho fatto giusto in tempo 2 mesi fa
e' la prima cosa a cui ho pensato io ti avevo gia' detto che se veniva, una mappata gliela facevo fare ora mi sa che e' tutto piu' complicato nico, domani vai a fare aggiornare la centralina in bmw e poi vai da ice si, ma solo se entra dentro la mappa. (cosi' mi hanno detto) mi hanno detto che l'aggiornamento e' il 39 cmq secondo me il mio non funziona bene ancora.... enri, voglio provare poi il tuo xche' x me cosi' com'e' ora, in D e' definitivamente bocciato se ti riferisci alla mia di mappa, a me non sembra prorpio
Bella fregatura /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Beh al massimo potrebbe finire come con le lotus, dove ti compri una centralina a parte e tanti saluti