opss se son suonatooooooooo passero da li al mattino.. sabato 15 son a lecce :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
lukino, ti faccio sapere...dipende in che condizioni sto con la tesi... poi il lunedì devo salire pure a bergamo....
Io ci sono....come dice il nostro Saggio Giovinco: " IO SCI SONO" xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20" /> XD xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20" /> E chi meglio di Bud x i fagioli della pataccona!! [YOUTUBE] [/YOUTUBE] Attendiamo le risposte del resto del DΣLIRIΔ® TΣΔM
ma vedi FrAnk, che se non ci penso io sta discussione non la vede nessuno? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ovviamente io c'è, dopo tutti i problemi per la data ci vorrebbe pure che non venissi Seraph x 1 Si, infatti l'ho lasciato aprire a Frenk
aggiunto /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ok va bene cara fammi sapere /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> va bene big /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> sarà per la prossima /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> aggiunto caro /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ok aggiunto /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ci viene anche l'ale /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> finalmente /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ciccio guarda che l'ho mandato a tutti il link /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> non fa el...
no /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> dopo la battuta infelice che hai fatto non ti calcolo per niente... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> mangerò tanti fagioli che alla fine ti farò i capelli alla vegeta per punizione
ok grande... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> aggiunto /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
questa frase vuol dire che le donne stanno a casa.... la patata va cercata dopo e non è "al sacco" bene... marchigiano X1
hahahahah ottimo caro... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> segnato /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Che hai deciso di montare l'impianto a gas sul tuo 330 Ci? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Resto sintonizzato anche io e vediamo:wink: