sono led ragazzi io mi sono informato al negozzio di ricambi più vicino e ci vogliono circa 100 € per comprare il kit della Simoni
Se è per questo anche le nuove serie 3 montano Angel di serie a Led !!! d'ora in poi saranno tutte così !! FINALMENTE L'HANNO CAPITO !!
e si riesce a ricreare lo stesso effetto sulla serie1? scusate ma non mi sono mai interessato per gli angel perchè inizialmente mi piacevano cosi com'erano ma vedendo quelli della 5gt mamma mia sono rimasto folgorato dall'effetto!
si con le luci a led si ha l'effetto bianco,con 2 lampadine a led (50 euro a coppia) si accendono tutti e 4 gli angel,funzionano benissimo anche su e88 (cabrio)
per il montaggio basta staccare la vecchia lampadina alogena h8 e mettere quella a led (non da alcun errore al computer di bordo)!
Io sono interessato. Ma prima vorrei vedere una foto fatta di giorno per capire quanta luminosità perdono rispetto alle luci diurne stock.
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=130379846237&ssPageName=STRK:MEWNX:IT queste sono quelle che ho preso io 1 settimana fa adesso quando arrivono li monto poi foto foto foto
ragazzi una domanda a chi già ha messo i led: quanti led ci vogliono per ogni anello? e che lampade a led bisogna montare in alternativa all'acquisto da ebay (che poi non ho capito ogni coppia per quanti anelli è...)spiegatemi please
chi le ha e gli và, può postare una foto di giorno per vedere come è l'effetto?grazie certo 100 e. non è proprio a buon mercato.....non vorrei che quelle che si trovano a meno non hanno la resistenza per non far segnalare il check
rileggendo tutto il post penso che le h11 da 55w siano più potenti dei led e delle luci normali che se ho capito bene dovrebbero essere da 35w. Sulla tonalità direi 6000 max 7000k non oltre. Sorge però la domanda: le h11 si possono montare direttamente senza modifiche? e ne servono una per ogni coppia di anelli, giusto?
i led che propongo io sono identici a quelli che trovate a 100 euro,solo che creando un gruppo ci fanno un prezzo migliore!ripeto che con 2 lampadine a led h8,si illuminano tutti e 4 gli anelli (costo totale delle 2 lampadine 50 euro)ogni lampadina a 2 led alle estremità!!!. i led che dico io sono comprensivi di resistenza per non dare errore nel cb!!!!!!!!!!!
non vorrei dire una cosa per un altra ma non puoi montare le H11 per le luci di posizione che hanno un attacco H8 pensa io non ho potuto montare il kit a poco prezzo perchè l'H8 dal 2009 in poi è più stretta come lampadina e ci vogliono minimo 90€.....
scusa ma è vero che mettendo queste lampade a led, i fari di posizione non sono + funzionanti, mentre selezionando luci diurne funzionano? ma c'è un post del guppo d'acquisto?
tu usi le posizioni? io no ,le luci di posizione ormai sono superate non servono a niente!uso solo luci diurne oppure gli xeno,appena le monto vi farò sapere meglio,ora sarò via in ferie al mio rientro vi posto le foto.ciao
quelle acquistate da borazzzz su ebay e che vedete nel link non vanno bene per le restyling,ma solo per quelle vecchiotte(pre -restyling)
quelle che dico io vanno bene per le restyling: E70 X5 (dal 2007 in poi), E82 Coupe (dal 2008 in poi), E87 Hatchbak (dal 2008 in poi), E88 Cabrio (dal 2008 in poi E92 Coupe (dal 2006 in poi), E92 M3 (dal 2008 in poi), E93 Convertible (dal 2007 in poi)