Angel Eyes 1er restyling: upgrade? | BMWpassion forum e blog

Angel Eyes 1er restyling: upgrade?

Discussione in 'Estetica ed interni BMW' iniziata da alessandro_73_vi, 13 Aprile 2010.

1. alessandro_73_vi

alessandro_73_vi Primo Pilota

1.477
    30
    4 Agosto 2004
    Reputazione:
    7.787
    ......Bmw......
    Come potete vedere in firma, ho una 120d restyling con bixeno e angel eyes con funzione di luce diurna.

In complesso sono molto soddisfatto di questi fari; stavo però valutando se fossero migliorabili ed in che modo.

Dopo aver studiato il forum in lungo ed in largo, mi pare di aver capito che ci sono due soluzioni:

- cambiare le lampadine alogene con altre dalla luce più bianca: sembra che le migliori siano le GpThunder, anche se ultimamente leggo commenti di gente scontenta per la luce emessa. Non so se sarebbe risolvibile questo problema prendendole con una gradazione kelvin inferiore rispetto alla 8.500k che tutti prendono.

- led: costano di più ma sembrerebbero la soluzione ottimale, però ho letto da qualche parte che di giorno non si vedono tantissimo le luci diurne, me lo confermate? Inoltre ho capito che con i led si perde la funzione luci di posizione (che diventerebbero uguali alle luci diurne); anche se io non la uso mai (uso solo luci diurne o xeno anabbaglianti), un pò mi romperebbe.

Riepilogando, sto cercando di capire se c'è una soluzione per avere una luce più bianca e simile agli xeno che però ben sia visibile di giorno (quanto se non meglio delle luci diurne originali) e che non si fulmini ogni 3-4 mesi.

Esiste questa soluzione?

Grazie per l'aiuto :wink:

2. kruger

kruger Kartista

75
    0
    3 Aprile 2006
    Reputazione:
    10
    120d 5p F20lci
    perchè con i led si perdono le luci di posizione?

3. alessandro_73_vi

alessandro_73_vi Primo Pilota

1.477
    30
    4 Agosto 2004
    Reputazione:
    7.787
    ......Bmw......
    Io ho capito che con i led le luci di posizione diventano uguali alle luci diurne, senza ridurre la loro intensità come invece avviene con le lampadine stock.

Attendo conferme da chi li monta.

Condividi questa Pagina