Sara perche in questi giorni sono un po agitato dopo la notizia che diventerò papà... sara perche quando in centro a Reggio Emilia c' e colonna la gente che hai davanti parte e come non detto ti inchioda davanti... Oggi ho tamponato un Fiat scudo! A dispetto del nome è uno scudo davvero! Con quel moncone di paraurti che si ritrova, mi ha distrutto mascherina con reni e fanale SX... con piegatura inevitabile del cofano! Pensate... la botta di c..o è che iul paraurti del mezzo che ho tamponato è giusto all' altezza dei reni, e quindi non mi ha fatto fuori il paraurti che è rimasto immacolato. Sono davvero afflitto
Cavolo! mi spiace davvero! Anch'io ho saputo da non molto che diventerò papà... ti assicuro che un paio di volte mi son perso a pensare mentre ero in macchina... e l'ho rischiata anch'io! comunque dai! dal tuo racconto non mi sembra "distrutta" .... recuperi i pezzi da qualche sfascio e la rifai nuova!!! :wink:
ops.... il traffico reggiano.. io a reggio rischio sempre la vita... e' incredibile come si guidi in quella citta' :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Lasciamo perdere.... faccio l' agente di commercio e ogni giorno ne vedo di cotte di crude per strada. Gente che mi taglia il muso alle rotatorie e vuole pure avere ragione. In colonna è tutto un parti e frena, parti e frena. Non parliamo delle strade che sono pietose, e di tutte le rotonde e rotondine che hanno seminato ovunque. Uno schifo proprio. Fortunatamente ho gia trovato calandrina e reni piu fanale per la somma di 50 euro in totale. Ora devo cercare di darmi da fare e in una giornata arrivare a mettere in fondo i pezzi. Nessuno sa se in giro bazzica qualche cofano color artiksilber metallik?
Vi lamentate delle strade del nord e in particolare della Emilia Romagna... cos'è una barzelletta?!!!!!!!!?!?!?!? Venite qui a Bari....... non riuscirete neanche a fare 100 metri! Mi spiace di quello che è accaduto KRK, ma tanto la macchina si sistema....... buona fortuna con il bimbo :-))))))
ma davvero..ci son città misteriose, sia come utenti che come traffico. le mie esperienze: -como : tutti velocissimi, ovunque, la targa COMO vuol dire, sbrigati e togliti che ho fretta. -Novara : se entri nel centro è finita..solo sensi unici (e io genio..l'ho fatto con un TIR..) -Milano...vabeh..milano...direi che immaginate già tutto. Ecco è peggio. -Torino : mi perdo SEMPRE -Varese :arrivo su...gironzolo..e poi non so come, son sempre nelle superstradone sotto vicino al lago..BOH
mii ke sfiga.mi dispiace tanto.non so quanto sia duro lo scudo...ma in frenata ti ha preso nel punto meno resistente...calandra e cofano che si piega subito(ho avuto la stessa esperienza con la mia ex e39 e x fortuna che non sono usciti gli airbag..).. possibile soluzione: http://shop.ebay.it/?_from=R40&_trksid=m38&_nkw=e36+cofano&_sacat=See-All-Categories
torino quando ci prendi la mano e' facilissima..... il suo pregio difetto e' che e' quadrata come e una volta che riconosci gli incroci si gira benissimo.... ma finche non impari a conoscierla..... mi sono perso un mucchio di volte anchio Hai dimenticato Pavia..... citta ore di punta peggio di milano..... e senza offesa per i lomellini ma qui da noi la targa PV vuol dire non sai guidare....:wink: Ma se volete veramente impazzire nel traffico con scooter che vi sorpassano in 10cm di spazio con peli millimetrici a velocita folli salite ripidissime e curve a 420 gradi :wink:..... andate a genova..... si parla tanto del traffico e caos di napoli dove io non sono mai stato ma non posso nemmeno immaginare possa essere molto peggio di Genova.
Hai ragionissima! Genova negli ultimi 15 anni è diventata peggio di Napoli. Credimi, certe volte per arrivare a casa divento pazzo, per fortuna che c'è San. Cambio Atuomatico. :wink: