DOH!! Ho tamponato! | BMWpassion forum e blog

DOH!! Ho tamponato!

Discussione in 'BMW Serie 3 E36' iniziata da KRK, 12 Aprile 2010.

1. KRK

KRK Collaudatore

400
    22
    11 Febbraio 2010
    Reputazione:
    9.497
    320d touring 150cv futura
    Sara perche in questi giorni sono un po agitato dopo la notizia che diventerò papà... sara perche quando in centro a Reggio Emilia c' e colonna la gente che hai davanti parte e come non detto ti inchioda davanti...

Oggi ho tamponato un Fiat scudo! A dispetto del nome è uno scudo davvero!

Con quel moncone di paraurti che si ritrova, mi ha distrutto mascherina con reni e fanale SX... con piegatura inevitabile del cofano! Pensate... la botta di c..o è che iul paraurti del mezzo che ho tamponato è giusto all' altezza dei reni, e quindi non mi ha fatto fuori il paraurti che è rimasto immacolato.
    Sono davvero afflitto](*,)](*,)](*,)

2. 6cilindriditraverso

6cilindriditraverso Collaudatore

368
    18
    4 Settembre 2009
    Reputazione:
    21.222.324
    320i/318iS/316i Compact
    Mi spiace... solidarietà... hai fatto qlc foto del danno della macchina?...

3. Fabiano_76

Fabiano_76 Primo Pilota

1.488
    25
    30 Luglio 2009
    Reputazione:
    5.120
    chiuse trasformabili 2 porte
    Cavolo! mi spiace davvero!

Anch'io ho saputo da non molto che diventerò papà... ti assicuro che un paio di volte mi son perso a pensare mentre ero in macchina... e l'ho rischiata anch'io!

comunque dai! dal tuo racconto non mi sembra "distrutta" .... recuperi i pezzi da qualche sfascio e la rifai nuova!!! :wink:

4. Don Tano

Don Tano Collaudatore

432
    8
    9 Gennaio 2010
    Reputazione:
    927
    320Ie36-Coupè20vT-newFiesta
    Cavolo mi dispiace.

5. BmwModena

BmwModena Presidente Onorario BMW

16.342
    673
    7 Maggio 2008
    Modena
    Reputazione:
    137.134
    X5 G06 Msport
    ops.... il traffico reggiano..

io a reggio rischio sempre la vita... e' incredibile come si guidi in quella citta' :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />

6. KRK

KRK Collaudatore

400
    22
    11 Febbraio 2010
    Reputazione:
    9.497
    320d touring 150cv futura
    Lasciamo perdere.... faccio l' agente di commercio e ogni giorno ne vedo di cotte di crude per strada. Gente che mi taglia il muso alle rotatorie e vuole pure avere ragione. In colonna è tutto un parti e frena, parti e frena. Non parliamo delle strade che sono pietose, e di tutte le rotonde e rotondine che hanno seminato ovunque. Uno schifo proprio.

Fortunatamente ho gia trovato calandrina e reni piu fanale per la somma di 50 euro in totale. Ora devo cercare di darmi da fare e in una giornata arrivare a mettere in fondo i pezzi.

Nessuno sa se in giro bazzica qualche cofano color artiksilber metallik?

7. Domi

Domi Direttore Corse

2.093
    25
    18 Novembre 2008
    Reputazione:
    21.680
    BMW 318 CI Coupe E46
    Vi lamentate delle strade del nord e in particolare della Emilia Romagna... cos'è una barzelletta?!!!!!!!!?!?!?!?

Venite qui a Bari....... non riuscirete neanche a fare 100 metri!

Mi spiace di quello che è accaduto KRK, ma tanto la macchina si sistema....... buona fortuna con il bimbo :-))))))

8. lovegt40

lovegt40 Amministratore Delegato BMW

2.720
    87
    20 Maggio 2009
    Reputazione:
    4.808.060
    seeeempre e solo rottami....
    ma davvero..ci son città misteriose, sia come utenti che come traffico.

le mie esperienze:

-como : tutti velocissimi, ovunque, la targa COMO vuol dire, sbrigati e togliti che ho fretta.

-Novara : se entri nel centro è finita..solo sensi unici (e io genio..l'ho fatto con un TIR..)

-Milano...vabeh..milano...direi che immaginate già tutto. Ecco è peggio.

-Torino : mi perdo SEMPRE

-Varese :arrivo su...gironzolo..e poi non so come, son sempre nelle superstradone sotto vicino al lago..BOH

9. 6cilindriditraverso

6cilindriditraverso Collaudatore

368
    18
    4 Settembre 2009
    Reputazione:
    21.222.324
    320i/318iS/316i Compact
    :mumble... :mrgreen:

10. overboost

overboost Secondo Pilota

514
    2
    28 Giugno 2007
    Reputazione:
    25
    Bmw E46 320d
    mii ke sfiga.mi dispiace tanto.non so quanto sia duro lo scudo...ma in frenata ti ha preso nel punto meno resistente...calandra e cofano che si piega subito(ho avuto la stessa esperienza con la mia ex e39 e x fortuna che non sono usciti gli airbag..)..

possibile soluzione:

http://shop.ebay.it/?_from=R40&_trksid=m38&_nkw=e36+cofano&_sacat=See-All-Categories

Ultima modifica di un moderatore: 14 Aprile 2010
  11. cely

cely Presidente Onorario BMW Top Reference

11.424
    12.298
    7 Aprile 2008
    Reputazione:
    2.146.717.227
    530D e60
    torino quando ci prendi la mano e' facilissima..... il suo pregio difetto e' che e' quadrata come e una volta che riconosci gli incroci si gira benissimo.... ma finche non impari a conoscierla..... mi sono perso un mucchio di volte anchio #-o

Hai dimenticato Pavia..... citta ore di punta peggio di milano..... e senza offesa per i lomellini ma qui da noi la targa PV vuol dire non sai guidare....:wink::biggrin:

Ma se volete veramente impazzire nel traffico con scooter che vi sorpassano in 10cm di spazio con peli millimetrici a velocita folli salite ripidissime e curve a 420 gradi :wink:..... andate a genova..... si parla tanto del traffico e caos di napoli dove io non sono mai stato ma non posso nemmeno immaginare possa essere molto peggio di Genova.

12. Bach

Bach

13.267
    1.899
    24 Gennaio 2007
    Liguria
    Reputazione:
    10.254.462
    Prinz L
    Hai ragionissima! Genova negli ultimi 15 anni è diventata peggio di Napoli.

Credimi, certe volte per arrivare a casa divento pazzo, per fortuna che c'è San. Cambio Atuomatico. :wink:

13. robocop

robocop Kartista

190
    2
    10 Febbraio 2009
    Reputazione:
    30
    bmw 318 e36 un pò dopata
    Mi dispiace...solidarietà ad un e36sta.

Condividi questa Pagina