ringrazio pubblicamente il barone xkè è un grande! (è alto un metro e ottantaquattro) e xkè mi ha risolto il problema dell'acqua e prometto ke nn ti sputtanerò x quella storia del bulloncino della mercedes appena finisco di litigare con quegli imbecilli ke mi forniscono lo spazio x il mio ftp pubblikerò un paio di foto a riguardo
Bene Ale, sono contento che tu abbia risolto, attendiamo le foto /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
assassino!!! tutti quei poveri pesciolini!!! e le rane !!!!! e parliamo della betteria a bagno maria!!!!
ahahahahaah! effettivamente un paio di pesciolini rossi, nella vasketta (al posto della ruota di scorta) ce li vedevo proprio bene cmq negli ultimi 2 giorni ha un po' piovuto e niente acqua. speriamo bene! ed ecco a voi un paio di snapshot dell'operazione "asciuga tutto" (qui possiamo vedere il barone molto preso dal capire dove e come l'acqua penetri) ed infine la prova UFFICIALE (almeno x me) ke nn c'è neanke l'alloggio della seconda luce x i fendinebbia posteriori!
quto,sono curioso anche io,oltre che è utile per tutti.. :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ahah!! eh si,e sono pure iscritto al club italiano!..ma la prossima sarà una serie 3 coupè! per via della maggiore sportività rispetto alle CLK..ma solo per quello!! infatti la CLK ha raffinatezze ,rifiniture ,classe, che la serie 3 non ha.. ma nessuna delle 2 batte l'altra :sono auto diverse ,punto..:wink: e poi basta con la disputa mercedes-bmw!! casomai la disputa l'aprirei con Audi.. storicamente le antagoniste mercedes erano rolls, bentley, jaguar..ora invece se la deve vedere pure con le utilitarie (pensate alla classe A e B..)..anche se le vere mercedes sono altre ..ma vabbè non è questo il luogo in cui parlarne.. parliamo delle meravigliose serie 3 Ci..che sto in fissa!!
il baule l'ho preso da un utente del forum ma è meglio nn toccare questo tasto. in ogni caso si trova su svariati siti su internet. l'acqua entrava da 2 parti: 1) dal fanalino posteriore sx del fendinebbia, a cui erano stati limati gli agganci, risultando distaccato dal cofano stesso e facendo entrare nn poca acqua nel bagagliaio. 2) dai "longheroni" (passatemi il termine xkè nn saprei come kiamarli) dove era ancorato e avvitato tutto il paraurti posteriore. i dadi erano lenti, la guarnizione faceva entrare non poka acqua in questi tubolari ke poi la portavano avanti, anke se nn siamo riusciti realmente a capire se l'acqua sul sedile posteriore ci arrivava xkè fuoriusciva da questi tubi ke forse neanke sfociano o dal portabagli STRAPIENO ke quindi piano piano trasbordava avanti, ad ogni frenata.
cmq eccolo! rivedendo le foto vedo ke in questa c'è proprio il punto dov'è fissato il paraurti. in alto (al centro) ci sono 3 fori illuminati (dalla luce esterna) e proprio lì è fissata la parte destra del paraurti. stessa cosa, ovviamente a sx. ebbene, tutti quei 6 dadi erano lenti e l'acqua entrava proprio lì, come vi dicevo nel post precedente
beh pero rivacci a almeno fagli vedere quanto sono incompetenti!!! c'è anche una sezione qui nel forum se vuoi esporre il brutto intervento!!
ahaha..!!.. lui è stato utile con la discussione aperta!! tu naturalmente per il lavoro svolto! precisazione doverosa.
ha lavorato lui... vabbè! sono andato lì con già mezza makkina smontata!! (vabbè diciamo un decimo di makkina... )