Avete letto l'articolo sulla gt3rs sul nuovo numero di evo? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
L'articolo è sicuramente stato fatto almeno un mese (o due) orsono, ma è spettacolare. Location, auto e pilota. Per i miei gusti, non manca nulla e non c'è nulla di meglio . Ho detto tutto /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />.
Letto,molto bello e molto folle quello che la prova (non ricordo il nome ora). Comunque continuo a preferire altre auto alla Porsche A parte tutto che brutti sono le decals della Porsche,era molto meglio nella versione precedente
e oh,avevo un lapsus che non mi veniva il nome Intanto,per la sezione guida: conseguenze del sottosterzo (e del poco manico) [YOUTUBE] [/YOUTUBE]
il poco manico....perche' gia' non teneva la linea...ed imperterrito tiene giu' sterzando di piu'...fin quando poi l'auto non ci sta piu' del tutto e in piu' avra' preso pure lo sporco a bordo strada. Ma direi anche la "pochezza "della macchina, perche' da stock le rally replica son penose in percorrenza, ed ancor piu' a gomme stressate.Assettino irrinunciabile veramente su queste auto se si vuole sfruttare il potenziale 4wd lasciando da parte la stabilita' .....modello audi(anche se son ben piu' sensibili al rilascio del gas....mentre le audi ..lasciamo perdere)
ho provato una Subaru WRX 225cv nel misto "collinoso", stessa strada che faccio ogni tanto con la mia e facevo in moto.... con la mia è mooolto più divertente no veramente, il MOLTO sottosterzo (forse più della 1er originale) che hanno quella tipologia di macchine (Sub e Evo da originali) mi da veramente pochissima sicurezza, ed E' molto poco sicuro, oltre che poco divertente ovvio se si va già su una bella Sti da 400cv e trazione un peliiiino modificata il discorso cambia.........
piccolo e parziale OT un mio amico mezzo rallysta dice che le EVO VI hanno la fama di "baltamobile", ovvero non nascondono una spiccata tendenza a rovesciarsi sul tetto... risulta a qualcun altro?
Un errore da pippone, come quello che feci io nel mio primissimo giro in pista da pilota Entrata troppo forte e come un somaro giu con il gas senza, magari, alleggerire la pressione sul pedale oppure sfruttare il tappetino verde in uscita di curva. Fortuna che l'ho tenuta e non c'erano muri nelle vicinanze
Semplicemente un genio quest'uomo! Per coloro che non comprano EVO, Delecour dice anche di avere una EVO con la quale la notte va a divertirsi per il Turini e le varie strade che ci sono..
La Evo si vede anche nel video. Con un bel primo piano ai pneumatici... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ma anche no. Intanto vorrei sapere perchè proprio la VI e non la V o la VII. Poi è normale che una macchina si ribalti se gli fa leva un ostacolo. Perchè presumo che intendesse questo, non che in curva le ruote interne si staccano da terra.
996GT3 non ti facevo così zarro da usare queste espressioni... Tipo che cioè si dice così e poi non so ma anche sì .
Stai a vedere che è un truzzo alla fine /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> (Si scherza eh!)