No no le 114 pag puoi anche non leggerle.. Le somiglianze sono assolutamente una sensazione personale e vengono rispettate, però forse queste le vedi solo tu in tutto il forum. :wink:
Ma voi non la trovate anche simile a questa? Guardate la posizione delle ruote, il portellone, la scopiazzatura della fanaleria orizzontale!!!!! Scandaloso...
Avete visto i chilometraggi dei tagliandi? Mi sembrano buoni no? 35mila km per diesel e 1.8 30mila per gli altri
Mi spiace ma io non ci vedo una gran somiglianza, poi ogniuno è libero di esprimere il propio parere!:wink:
Io non prendo in giro nessuno, al contrario di qualcun'altro, ma non mi offendo...... e visto che vi divertite ci aggiungo anche il taglio della fiancata posteriore della Leon Ciao
Non riesco a capire la bassissima vel max, inferiore anche alla Bravo 2.0Mjt da 165cv! E dire che l'aerodinamica dovrebbe essere migliore....ottimo lo scatto e sembra ottima la tenuta di strada e la stabilità! :wink:
1 limitata elettronicamente 2 5a troppo corta e 6a troppo lunga 3 aerodinamica da PT cruiser 4 mappa del motore che fa "murare" il motore moooolto presto
0.35??? il pt era 0.37 se non sbaglio... Ma non è normale uno 0.35 di cx..... le sue pari categoria quanto hanno? circa 0.30.. no?
Se ha il fondo piatto come presumo tipo Mito, dovrebbe avere uno 0.29! Chissà il peso rilevato quant'è....