Eh......??? Ma dai,sfioriamo il ridicolo!!! Non ci basta già Favalli che a momenti gioca con il bastone!!! Ma che c... E magari adesso perdiamo pure Leonardo per colpa del Presidente!!! E vai.... Sempre meglio....
e si siamo ridicoli...io non ho nulla contro paolo...ma quando basta è basta! e per leo,penso se ne andrà!
La cosa che mi da fastidio maggiormente è vedere un Presidente che sa solamente criticare un allenatore che sta facendo fin troppo bene con questa rosa (quando è al completo...). Scudetto? Siamo realisti.... se l'Inter si fosse dedicata solo al campionato credo avrebbe "qualche" punto in più.... Invece di criticare sarebbe più utile investire nella squadra!!! Ma è pura utopia.... Spero sempre nell'arrivo di qualche miliardario che rilevi la società.... visto che Berlusconi del Milan non sa più che farsene...
Neanche io,sia chiaro..... ha fatto bene a declinare l'invito!!! Dispiace per Leo,che di sicuro non è tanto aziendalista come molti credevano....
lo farei anche io al suo posto...stare li,non potere fare quello che vule e non contare nulla in fase di mercato deve essere opprimente...spero e sono sicuro che dove andrà farà benissimo...grande leo!