Bravissimo Max, ottima gara. Peccato per Toseland, se avesse lasciato passare Max forse si sarebbe avvicinato ad Haslam. Il quale ha fatto una gara magistrale in solitaria. Grandissima la fidanzata di Haslam, peccato per la poco visibilità in questa gara! E finalmente la Bmw con Corser in una posizione di rilievo. Speriamo non sia un fuoco di paglia!
O ma ragazzi, che bella è stata gara 2? Peccato per camier perchè stava facendo una gara fantastica, ma gli ultimi 5 giri ho rischiato l'infarto ogni 20 secondi!
Finalmente Corser davanti a battagliare!!!speriamo migliorino presto per lottare per la vittoria. Mi sa che Tardozzi sta facendo un bel lavoro alla BMW
di sicuro avrebbero un livello tecnico e di guida (questo magari più nelle moto) molto più basso :wink:
Sì, però mi fa troppo ridere quando guardo questa foto!! Però caspita ci deve sempre mettere del suo il vecchietto Corser... vedere il team Bmw mi fa venire in mente moglie e marito: Corser (marito!) che lavora sodo per portare a casa risultati. Xaus (moglie!) che spende tutti i soldi Bmw in pezzi di ricambio per le moto che disfa!!
Belle gare anche domenica.... sono troppo contento x la Suzuki,delle Jap è la mia favorita! E anche Max è partito bene,è 2° nel mondiale dietro un gran Haslam.... speriamo faccia una bella stagione...
che gara ad ASSEN....in 7 a giocarsi le posizioni da podio fino alla fine!!! altro che motogp!!!! sto meditando di andare a MISANO a GIUGNO /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Mamma mia che spettacolo ste gare!!!La Bmw cresce :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
tanto cresce la BMW...quanto finisce nelle retrovie la DUCATI con le UFFICIALI....incredibile quanto male vadano HAGA e FABRIZIO
Ho notato,ormai prendono regolarmente paga dai privati...situazione non bella Invece ho notato che in Superstock BMW ha vinto tutte e tre le prime gare se non sbaglio
eh già.... cmq in SBK l'arrivo di TARDOZZI per BMW ha giovato davvero parecchio!!! peccato che XAUS sia il solito poco di buono!!!