Ciao ragazzi possiedo una serie1 Msport con interno pelle mix tessuto. Mi sono accorto che nel sedile guida si sta creando una microlesione sulla parte bassa laterare dx del sedile (piu' precisamente nella costola interna). Logicamente con le sollecitazioni dovute a salire e uscire dall'altro in quanto i sedili avvolgenti sono comodi quando ci sei seduto x uscire/entrare richidono di mettere la gamba tra la costola del sedile e l'esterno. Cmq volevo sapere se esistono prodotti specifici per evitare che sulla pelle si creino grinze..o lesioni.., magari antinvecchiamento... logicamente prodotti che poi nn macchino i vestiti.. Aspetto info nel merito..
mahh quella e' una pelle sintetica ( sensatech mi pare il nome ).. dubito che esistano prodotti particolari, se non un classico panno umido per la pulizia.. ma se son gia' lesionati.. la vedo dura. p.s. se sei in garanzia..... puoi investire della cosa mamma bmw
che io sappia non ci sono prodotti specifici finchè si è in garanzia si può al max chiedere la sostituzione dopo di chè ogniuno se lo tiene rovinato cmq non ho provato con i sedili ma per ammorbidire la pelle (della tuta per la moto) io usavo le creme idratanti per il corpo,quelle acquistabili in farmacia (per capirci :wink:)
In teoria l'auto è ancora in garanzia BMW premium selection 12mesi (ho preso l'auto usata in concessionaria BMW) provo a telefonare alla concessionaria e sento un po'..ma non so se tale "difetto" viene coperto da tale garanzia. Aspetto info
Non credo ti passino questo difetto....per la mia esperienza con i sedili in pelle m-sport è di fare tanta attenzione quando si sale, di farlo delicatamente e cmq non sfregando contro le parti avvolgenti....se no succede che presentato righe o le cuciture si rovinano o sfilano....
Si in effetti ragazzi avete ragione mettero' un coprisedili di ecopelle nera (la produce mio padre) mi faccio fare un coprisedili su misura cosi' evito di lesionare il tutto.... spero sia la soluzione ottimale.. Ciao Ciao!
Quoto BmwModena devi stare attento proprio a quelle due cose li......le borchiette dei jeans sono pericolosissime!!!! Bisogna entrare in macchina pensando di accarezzare una donna!!!