salve a tutti dovrei acquistare un 120d 5 porte attiva del 2009 con 31000 km e orribili cerchi da 16( devo considerare anche il fatto che passero da subito ai 18).. il prezzo richiestomi in concessionaria e 21000.. a me sembra un poco eccessivo. voi cosa ne pensate? io macchine simili da privati magari non 2009 ma 2008 stessi km o meno le trovavo anche a 17/18 ma poi me le sono fatte sfuggire. cmq ha 4 anni di garanzia bmw ed è stata ufficiale aziendale sempre bmw. quanto posso cercare di farlo scendere?
come prezzo a me nn sembra cosi malvagio....una cosa che non mi torna però sono i cerchi da 16' su un'attiva...se poi dici che è ufficiale BMW...c'è qualcosa di losco sotto. Altra cosa...4 anni nn li può avere...ne ha 4 dalla data di immatricolazione..
secondo me e' un buon prezzo 21.000...poi e' vero che di un anno prima con gli stessi km la paghi meno, ma non credo poi tanto di meno...prova a scendere a 20.000...o altrimenti chedigli di venirti incontro per i 18' se tento ci tieni :wink:...
infatti verifica che sia effettivamente attiva...coi 16' non sono molto sicuro..bisogna vedere cosa prevedeva il pacchetto attiva my2009...anche la mia e' attiva del 2009...con 17'...:wink:
no la sono andata a vedere pure io quell'auto,eletta con optional aggiunti tra l'altro e nel mio paese ed è bmw italia della concessionaria, peccato che sull'annuncio diceva km 0 e poi diventati oltre 30000. mah. come lavora la gente. quindi o scende o nisba( io ho provato poi desistito). se non la vende e io non trovo riproporro i miei 19500.
allora.....mettiamo ordine:wink: fino al my08 le attiva avevano cerchi da 16 e fari xeno di serie:wink: dal my09 in poi le attiva non hanno più gli xeno, ma hanno i cerchi da 17 di serie:wink: è probabile che sia un my08 immatricolato nel 2009......infatti ad aprile 2009, quando ero alla ricerca di un'auto, mi avrebbero tanquillamente immatricolato 120d attiva my08 che avevano in pronta consegna (e ne avevano più di uno) per ciò che riguarda il prezzo 21k è buono senza dubbio, preso in conce, non penso riuscirai a scendere moltissimo.....ma provaci:wink:
il pomello non è quello m-sport quindi: 1)potrebbe essere un'import 2)il pacchetto m l'ha montato dopo
1) no è un auto italiana, almeno cosi è scritto. 2)si ha messo dopo il kit estetico. alla fine un 10/2008 con 30k max e quello che cerco io, interni in pelle e kit m sport pure..cerchi 18 pure. e da scoprire se c'e da aggiungere il passaggio e si puo scendere qualcosina.. sarebbe perfetta! anche se gli cambierei i cerchi(non sono il mio tipo) e volante multifunzione
Scusa Actarus ma devo correggerti, attiva my08 cerchi da 17..:wink: ok per gli xeno P.S.: chido venia, forse solo il 123?
esatto, il 123d ha sempre avuto i 17 di serie, anche sulle eletta, per via dell'impianto freni maggiorato:wink: