Ragazzi, desidero continuare la tradizione secondo la quale se c'è Sose non ci sono io, in modo da continuare l'eterna rincorsa..... A parte gli scherzi, per lavoro sarò impegnato quindi devo paccare anch'io Mi dispiace e mi scuso con tutti voi ed in particolare con Hell che nei miei confronti si dimostra tanto amico quanto sfortunato nel veder vani gli sforzi per avermi fra di voi. Prima o poi riuscirò a farmi perdonare. Un saluto a tutti e buon divertimento
Non ti devi scusare.......... Mi spiace che non ci sarai....... ma spero che prima o poi ci ritroveremo. :wink:
Lista - Incontro Lazise 16/04/10 : Hell x 2 - Confermato BmwModena x 1 - Confermato Gas x 1 - Da Confermare Damiano x 1 - Confermato Vincenzo318is x 1 - Confermato emauriz x 1 - Confermato brunello_87 x 1 - Confermato cricchio86vr x 1 - Confermato Pojus x 2 - Confermato *Alberto* x 1 - Confermato Raffaele320d x 2 - Confermato Brutale68 x 2 - Da Confermare BLACKONE x 1 - Confermato manzrik x 2 - Da Confermare orlytnt x 2 - Confermato Jollyblu x 1 - Confermato Sose x 1 - Da Confermare azzi x 1 - Confermato Totale Partecipanti Confermati : 18 - Da Confermare : 6
ragazzi...mi sa che nn riesco a venire...mi dispiace tirare pacco,ma putroppo fin che nn sistemo il discorso del ponte posteriore nn mi sento di fare tanta strada...
Capisco e mi spiace per il problema, poichè so che è serio. Ti auguro di risolverlo e noi ci vediamo alla prossima :wink:
tra l'altro mi pare che tutti siano nella zonadel veronese per cui nessuno passerebbe vicino a me. ci conto di venire al prossimo!
Tienine in forse due Hell... Farò di tutto per esserci, anche se ho oggettive difficoltà. Scusami fin d'ora se ti potrò dare una risposta molto tardiva...