Ciao a tutti, qualcuno ha avuto notizia se la nuova serie 5 Touring sia già ordinabile o almeno disponibile in pre-order? Grazie
Intanto vediamola in queste belle immagini: http://www.autoblog.it/galleria/bmw-serie-5-touring-f11-my-2010 P.S. Macchina da 10 e lode. Unica incognita?Affidabilita' e magagne di gioventu',speriamo bene.
ho sentito parlare di un pre-order ma non ancora ufficialmente. Io aspetterei un annetto in modo che si risolvano gli errori di giovinezza e che i pacchetti siano piú completi
Condivido al 100%. Nessuno e' perfetto,neanche BMW.:wink: Ah,si sono perfette le auto a fine serie. E39,E61,ecc...OGGI e poi ancora....
Cari miei,come tutti sappiamo,l'esperienza di decenni insegna.:wink: .....ma diciamolo sottovoce....senno' chi ci fa da cavia (betatest client) con le pericolose,azzardate novita' tecnologiche delle BMW New Series? Ci sfronda dal costo del nuovo l'IVA,il decadimento del valore dei primi 1 o 2 anni,ecc... Va in conce pazientemente a far riparare le magagne,protestare,rischiare infarti perche' ha speso delle fortune,ecc... :wink: Si scherza,eh? Ovviamente anche l'usato ha controindicazioni.:wink:
Segnalo l'interessante confronto su Auto-Bild 1/04 n.13 tra Mercedes E220 e BMW 520d-F11. Come al solito BMW piu' valida motoristicamente e meno costosa ma un po' meno spaziosa. Si parla anche di acquisto dal 18/09.
Su Auto Motor Und Sport invece c'è il confronto fra il 535i e la MB E350GDI. Ne esce per una manciata di punti vincitrice il 535.
Raga news di oggi : Il mio testimone di nozze é il direttore della conce. Ha riferito ( io aspetteró almeno 3 anni ) che volendo ora le new 5 turing sono in pre order!