salve.. a casa ho una bmw 525d e60 nel vano portaoggetti nascosto da una finestrella chi si muove su e giu c'e tipo un buco.. ma non riesco a capire cosa sia!! è l'aux?? o magari il dispositivo x il telefono??? grazie mille...
no quella e una bocchetta.. li c'e proprio un " buco" (passami il termine) e in fondo a sto buco ( profondita circa 3 cm) c'e una specie di croce di ferro. guarda ho trovato una foto.. nel sito della bmw.. sotto la presa per l'i-pod c'e un cavo attccato.. e quel " buco" li. http://www.bmw.com/it/it/owners/accessories/accessoryfinder/finder.html
Che sia la predisposizione per lo snap in del telefono bluetooth??? una presa dove collegare i pod???puoi postare una foto??
scusa ma non riesco a caricare l'immagine esatta. comunque basta digitare serie 5 / comunicazione informazione / sistemi audiovisivi /cavo adattatore per i-pod. è il cavo sotto..
anche la mia è così, sopra metti la chiavetta usb sotto attacchi un i-pode è tutto configurato e interfacciato con il display 16/9:wink::wink: