Facciamo un pò il punto della situazione. Sarà lanciata la X3 MKII (codice interno F25) Poi toccherà alla Serie 1 MKII (codice interno F20) che vedrà il suo debutto con una possibile unità ad idrogeno basata su quella mini a TA Poi sarà la volta della Megacity (codice interno E1) che avrà largo uso di fibra di carbonio. Questa è una esclusiva: ZF ha rilasciato la prima immagine dell'avantreno McPhaerson con struttura in fibra di carbonio che ha realizzato per il progetto Megacity di BMW Ci sarà il canto del cigno per la Serie 1, con il modello 135is con il propulsore N55 da 350Cv Poi sarà la volta della Serie 3 MKIV (codice progetto F30), condita nelle sue varianti berlina, SW, Coupè, Cabriolet e GranTurismo. Niente M3 berlina inoltre, ma solo Coupè e Cabriolet con il ritorno al 6 cilindri in linea ma turbizzato. Toccherà poi alla Serie 6 MKIII (Codice interno F12) che sarà declinata in versioni Coupè, Cabriolet e Fastback Chicca sui prototipi: un possibile modello Z2 ricavato sul pianale della Serie 1 attuale con propulsori a 4 e 6 cilindri turbocompressi. da cosa capiamo che non è una semplice Z4? Prima di tutto c'è il simpatico pachidermico 5GT davanti, che ai tempi della Z4 non era ancora lontanamente pensabile. Secondo ha il tetto in tela. Terzo ha gli specchietti differenti dalla E89 Naturalmente ultima, ma non meno importante, la Magnifica M5 F10 Questo è quanto...di più nin'zò Per altre info, vi ho messo i collegamenti ai singoli topic specifici di ogni modello:wink:
appunto, fa schifo, cos'è la riprodizione abortosa della cls? uno schifo di berlina spiaccicata con porte inutili? E poi hatchback vuol dire 2 volumi e mezzo, quindi il nome non evoca, ma era quasi meglio il portellone da porsche dei poveri che sto obbrobbrio
io invece trovo che non sia male come idea quella di sfidare la cls. il progetto da abolire sarebbe la 3 gt quella si che sarà un obrobrio(come la 5gt).
Figuriamoci, hanno appena rettificato dicendo che le prossime 2 generazioni di serie 1 (quindi F20 e successiva) saranno a trazione posteriore. Per l'ibrido ci sarà ancora da aspettare 10 anni a mio parere.
Per la z2 si parla di 2013. Curiosità: su wikipedia alla ricerca della parola "z2" esiste la pagina (bianca ovviamente) intitolata "BMW Z2 - automobile della BMW"...
sarà il mascheramento...ma il muletto della prossima X3 sembra un'audi col doppio rene /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> staremo a vedere cosa nasce...spero (per il marchio non certo per me ) in una 6er spettacolo...