Come da titolo...Siccome vorrei togliere la Cooper S...Non ho proprio una chiara intenzione di venderla ma ci penso spesso quindi prima o poi le tocca...Ho chiesto se il venditore accettava una permuta alla pari con questa M3 E36... http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=175105180 Sono di Roma e Torino è un pò distante...Volevo info sulla vettura dell'inserzione...Nel caso qualcuno l'avesse già visionata...Il venditore mi ha scritto via email che cosi su due piedi lo scambio gli potrebbe interessare...Dovrei aggiungere io un 1000 euro per le pratiche... Ultimamente non puntavo ad una M3 ma questa è un 3.2 Estoril Blue...Interni ghiaccio...Cambio manuale e tetto apribile...Pochi KM...Insomma...Come la cercavo tempo fà... Si accettano consigli...:wink:
Boh...E' vero che è una delle ultime prodotte e che ha il libretto tagliandi a quanto pare...Ma fidarsi è bene...Non fidarsi è meglio...Ci vorrebbe una controllatina in Biemme col numero di telaio...Alla fine credo l'importante è come sia stata mantenuta...Anche ne avesse 100000 di più...Certo che valutarla da cosi distante è difficilotto...Bella è bella...Su questo non ci piove...
Ci vorrebbe il consiglio di qualche esperto di e36. Gli manca un lavafaro e gli interni hanno bisogno di una bella sistemata.
E' la prima cosa che ho visto...Si può lasciare tale gioiello senza un lavafaro??? Vabbè via di kit postmontaggio lavafari completo e me ne avanza pure uno...Serve un lavafaro usato a qualcuno? Che l'asta abbia inizio... Per gli interni...Non sono poi cosi male...Una bella rinfrescatina quella si ci vorrebbe...
spalle interne sedile guida e pomello radio=150k km circa. ma è ben tenuta e genuina, al 99% era di un conoscente, Socio BMW Auto Club Italia, ma la vendette nel 02 o 03 per una e46
Vettura rimasta ferma per parecchi anni un amico che non e' lultimo arrivato l'ha vista e non me ne ha parlato bene sopratutto dentro
Estoril Blau...stupenda..ma 10.500 sono troppi..sembra che abbia fatto la dakar da quanto è impolverato il motore... Una domanda.perchè ha i lavafari?Allora è vero che le ultime e36 avevano gli xenon?
Ah ok...un amico in montagna da me ha una e36 estoril tenuta perfettamente e non so perchè ho il ricordo dell etichettina degli xenon all interno dle vano motore ma evidentemnete mi sbaglio:wink:
sulla questione chilometri aggiungerei a quanto già giustamente osservato da Bat e altri, che : possibile che le M3 e36 in vendita abbiano tutte meno di 100.000 km ( anzi... direi meno di 90.000) ???? a pensar male si fa peccato... ma ci si indovina quasi sempre
Tenendo conto quindi che sicuramente mancano all'appello un pò di chilometri...E tenendo conto anche però che la mia Cooper S R53 stà subendo una forte svalutazione...Novembre 2003...Credo sia opportuno riflettere...Alla fine lo scambio non sarebbe poi cosi male...Toglierei un auto e ne prenderei un altra che adoro tutto in una volta senza sbattermi troppo per vendere la mia...Certo che Torino è troppo distante per visionarla solamente...Nonostante tutto...Sono abbastanza indeciso...
Si...Ho visto...Io come ho scritto nel primo post non cercavo,ad oggi,un E36...Solo perchè c'era la possibilità dello scambio per una M3 Estoril tetto aprible e cambio manuale che un pò di tempo fà cercavo proprio cosi...Mi orienterò diversamente comunque...:wink: