ciao a tutti, sono Giovanni e vengo da Romania, vivo in Italia per 8 anni. 4 anni fa ho comprato una BMW E46 (che ho ora) mi è piaciuto così tanto che non la chambierei mai .poi ho visto il modelo dalla BMW ALPINA e cosi e natta l'ideea di prepararla .ho lavorato da solo e sono felicisimo di quelo che ho fatto . io vi saluto e vi ringgrazio x aiuto che lo date con questo sito .b bukeer
Ciao e benvenuto, complimenti per la macchina ma soprattutto per la bravura con cui scrivi in italiano...aspettiamo le foto della bestiola.
Ciao e benvenuto!!! Mi raccomando posta le foto, sono curioso ! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ciao, ora iscriviti nel censimento di tutte le 3er, specifica anno, clicca qui:http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=183024&page=62 Benvenuto!!!
BMWenuto giovanni /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> io la vedo sempre la sua bestia ank xk è mio amico altro giorno abbiamo preparato is uoi interni con la scritta ALPINA
ciao a tutti, grazie alle istruzioni sull'Etna ho fatto gli comandi al volante (era il pin 27 dell spinotto che ha 40 pin) una meraviglia ...... x le foto non so come fare a mettere sul sitto