Beh oddio... se ti ritrovi uno scintillante impianto frenante D2 color viola... o un Tarox 12 rosso ho i miei dubbi che l'agente di turno possa non accorgersi di nulla... E su... siamo realisti... poi ovvio una bella e sobria pinza Brembo e' piu' facile che passi piu' inosservata... Andre82 ha le wilwood "bulk" che essendo senza logo e fatte fare tutte nere danno sicuramente molto molto meno nell'occhio... Se ci mettesse anche un bell'adesivo adatto alle alte temperature con scritta BMW per fare un effetto simile pinza del 135i direi che sarebbero perfette! :wink: PS - gli OZ alleggerita mi fanno veramente cag**e su Z4 M... !!!
Wow che impianti !!! comunque ti posso assicurare che ben pochi agenti ti rompono per i freni !! ASSOLUTAMENTE:. appena vedono BMW non ti guardano niente.. ne scarico ne altro.. a me fermano 2 volte a settimana per via dell'assenza della targa anteriore ahah ..
La targa la tengo nel baule bella tranquilla, e quando mi fermano dico che ho appena tamponato un paletto ed è venuta via.. tutto tranquillo loro mi dicono " montala il prima possibile" ..io" sì sì " e chi si è visto si è visto ! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> .. Buona idea dici ? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
sto guardando un po in giro per farmi un treno di gomme stradali, sono caduto sulle adva neova ad08.. in italia sono commerciallizzate da non molto e non ho ancora capito se la mia misura è importata, esiste e su tirerack sono disponibili... qualcuno ha gia comprato da tirerack?
belle... cominciano ad essere usate eh queste gomme a metà tra semislick e stradale estiva... spinazzola mise le dunlop se no nerro, o le BF... dai test erano quelle che sul bagnato rendevano meglio.
il problema è trovarle... in Italia abbiamo dei distributore del cavolo.... prendono solo quello che pare a loro... tutto ciò che è da prestazione fa una fatica bestia ad arrivare... un'altra ottima gomma è la bridgeston re-11 ma non fanno la posteriore nella mia misura...(maledetta bmw)
Noooo è quello il colmo !!! quando ho fatto montare il paraurti M ho vietato ai meccanici di farli !! pero' posso sempre dire che l'avevo montata bassa nella retina con delle clips .. !! ho tutte le scuse pronteeee !!!
come dice giampy, internet! oh, a metà maggio ristò a Bol, se non ci si vede una sera vi inchiapeptto eh! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Se le ordini dagli USA (Tire Rack) penso che ti arrivino senza il marchio di conformita' CE sopra ed e' come se stessi fuori misura....
spinazzola se no nerro le prese da lì, ma ormai saranno passati due anni da quando seguivo un pò di più...
AHahahah Grande Gabriiiiii /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20"> non riesco ad essere legale !! poi quel musone senza targa è TUTTA UN'ALTRA COSA!!