Errata corrige: la 4° voce è Canna di fucile OPACO Bene, con i 19" Dynamic per le stradali i 18" Classic per le coperture da pista ...mi avanzano dei 18" appunto style 72 per il drift/ruote da neve. Volevo fare qualcosa di diverso (da quello a cui sono abituato) Fermo restando che il colore piu' adatto sulla macchina nera continua ad essere quello originale (anche perchè il colore chiaro fa sembrare il cerchio piu' grande) quale fra quelli proposti mi consigliate? Io pensavo ad un nero opaco o lucido...effetto un po' "tutto nero" tipo Batmobile A voi le opinioni (possibilmente circostanziate) Postate pure foto ad esempio se volete, sono graditissime :wink: Grazie in anticipo a tutti coloro vorranno partecipare
Ho votato e ribadisco !! quelli li stanno bene nero lucido /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Mmmm... la partenza è buona. Fra...hai votato "altro" e poi dici nero lucido? Sei sempre il solito! L'idea potrebbe essere simile a questa, anche se i BBS sono mooooolto piu' avanti (l'opaco anche non stona, vedo)
Io confermo la mia indecisione... Anche il canna di fucile lucido... ma forse sono solo attirato come sempre dal modello CSL
Mi spieghi la differenza tra Canna di fucile lucido e Canna di fucile lucido /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
NOn dimenticate di votare il sondaggio che mi tiene i conti! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Spaccato...torno ora da due giorni di fiera!!! /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20"> Ah, ribadisco.. NERO 'PACO!!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
neri lucido!! Quegli stessi cerchi ce li ha Dave81 in versione nera lucida e sono bellissimi. Albe, li vedrai al Ring /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">