Mi presento, mi chiamo Marco, ho 32 anni, e possiedo una 330 xd touring 231 cv..auto stupenda ma.....la frizione che strappa!!!???? Essendo nuovo in questo forum, c'è qualche utente che sarebbe così gentile da fornirmi suggerimenti pratici sul punto, visto che è un problema riscontrato da molti molti utenti??? ho letto varie discussioni sul punto, ma una soluzione univo al problema non l'ho trovata.. Resto in attesa di vostre indicazioni e tanti complimenti per il forum!!
Mi spiace per la frizione, ma hai molti km? Anche le mia strappa un po', dicono sia un difetto delle 3er, vedrò, per ora non è così frequente! Intanto ti invito a registrarti nel censimento di tutte le 3er, clicca qui:http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=183024&page=63 Comunque benvenuto nel forum!!!:wink:
intanto benvenuto!! hai già provato a fare una ricerca inserendo la parola frizione?..leggi ggi quanto più puoi e e chiedi nei topic già aperti!
la mia auto ha 42.000 km.. ho provato a leggere le varie discussioni, ma sembra che una soluzione univoca non sia ancora stata divulgata...
benvenuto, per la frizione che strappa, prova a cercare, altrimenti falla controllare. Comunque è abbastanza riconosciuto che le frizioni bmw sono un po' particolari, non facili da gestire (nei benzina, ciò è dovuto anche alla valvola CDV, nella sezione meccanica c'è un thread apposito), altrimenti potresti provare a fare una partenza in terza, magari in pendenza, e far sfrizionare al fine di togliere residui sul disco frizione. Ad alcuni poi è migliorata la situazione.