avevo sentito dire che si poteva azzardare parecchio... ma mai 80 mila. mi bastava anche 40.000... :wink: siccome però sono ancora in garanzia per i primi 2 anni farò a 25 mila. poi incrementerò!
bene. farò come dici! d'altro canto per 20€ di spesa circa è un risparmio che non vale la pena di essere fatto...rischiare per 20€ mi sembra assurdo! :wink:
no, altrimenti non li avrebbero passati in garanzia dopo 4 anni. tant'è che cambiata marca degli iniettori, problemi non ce ne sono più stati. dopo aver pagato l'impianto a gpl, per ogni manutenzione entro o fuori garanzia nei 5 anni successivi non ho sborsato un centesimo
piccolo OT..spiega a me (e presumo agli altri) 'sta storia del "club della gallina"...mi ha incuriosito sta foto di un pollo in corsa che hai in firma
c'è un utente a cui piace un sacco e penso che non sia l'unico.. allora propongo qualcosa di eclettico in firma chi vuole, si aggreghi!
Sei pazzo come al solito /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Aggiungo una nota: sapete che Mazda per cambiare questo filtro di ***** a GPL chiede 180€ + IVA /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Hu, ma non preoccuparti, ho 2 centri mazda su cui far affidamento. Inoltre avendo problemi la M2 a GPL per ora sto camminando solo a benzina fin quando Mazda Italia non risolverà il problema.
ragguagliami, sulla M2 sta dando un fottio di problemi sugli iniettori (minimo oscillante, auto che si spegne e/o strattona) e Mazda non ne viene a capo