600€ intendevo la puleggia dell'E60 la mia puleggia per la tds l'ho presa da ricambista e mi è venuta 360€
Il "qualcosa" sui poli della batteria dovrebbe essere l'IBS (intelligent battery system montato sul polo negativo) è quello che se becca anomalie manda segnali in giro facendo spegnere tutto.... Comunque non sei l'unico, ho cambiato anche io l'alternatore per i medesimi motivi e visto che mi avevano chiesto 250 € per l'IBS l'ho semplicemente scollegato...
Vendila subito,mi pare che gia' altre volte ti avesse dato dei problemi seri.....Quando capita di portarsì a casa una macchia nata male,di qualsiasi marca, e' meglio sbarazzarsene subito.
confermo quanto ascoltato, infatti stavo valutando di prendere per l'anno prossimo visto l'allargarsi della famiglia, una bella 530d touring automatica, ma i meccanici ne dicono di peste e corna, specie le 04, un continuo di difetti rotture e quant'altro, purtroppo credo di tornare in audi visto che sul 3.0tdi ci hanno messo anche la catena di distribuzione.......anche se il piacere bmw è un'altro (ho avuto una a4 avanti tdi quattro 180cv e due e46 2.0d quindi consco perfettamente i prodotti)... xò se devo preventivare ogni anni oltre all'assicuraz, il bollo ed i tagliandi anche 2-3mila euri extra...bhe francamente.....meglio una e39!
Lascia stare il 2004 e comincia a ragionare da 535D del 2005,rigorosamente con Komfortsitzen,T.A.panoramico,e HUD. Tutto il resto e' storia del passato.:wink: Quando la proverai mi darai ragione. Audi poteva essere un'alternativa (che ho avuto) prima dell'introduzione del 535D. I normali problemi e manutenzioni di ogni auto ti sembreranno un nonnulla rispetto a cio' che ti da' la vettura. Se Claudia Schiffer mi rompe i c...i,come comunque fa ogni donna,lo sopporto molto di piu' rispetto a quando lo fa...una donna qualunque.:wink:
Pensa che sono stato in un salone con un amico che voleva vedere un 530 xd e61 del 2005, e il venditore mi ha proposto uno scambio alla pari........ Gli ho detto:"Ma cammina"...................
Secondo me è che per tanti aspetti era più innovativa di altri modelli e come si dice chi lascia la strada vecchia per la nuova... Cmq io con la mia (grande toccata di pa..e) non ho mai avuto problemi...
caxxo ho presu una E60 del 2004 da qualche giorno...leggendo qui mi sparo a parte gli scherzi, su una Opel Astra de 96, Una Vectra del 98, una Rover 620Sdi del 98, 4 bmw E39 ho visto tanti di quei problemi che credo dipenda dalla fortuna.... quindi mi sono preso un'auto che almeno mi piace tantissimo.... poi se deve rompersi, la certezza non la ho trovata con nessuna, ne nuova ne usata
almeno hai una macchina che ti piace ... pensa se te ne compri una che non ti piace pensando che non si rompa e poi ti si rompe ...