Rendono alla grande !! :wink: Non è una modifica economica (ma cosa nn lo è ormai sulle auto..apppena ti muovi sono minimo 300 eur ), ma dona ulteriore grinta alla Z...le metterò anch'io
quoto perfettamente...che a livello economico...possono comunque risultare impegnative! Però poi... il risultato è spettacolare...e se un minuto prima eri triste nel pensare di aver speso circa 500€...quando le vedi ti torna il sorriso!!! Vai...con la modifichetta e copri la tua zeta con delle minigonne!!! :wink::wink::wink::wink:
Bho ..io continuo a vederle pochissimo e a non considerarle di certo spettacolari .. ma non è bello ciò che è bello ma è bello ciò che piace /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
beh ognuno ha i propri gusti! e cmq io la sapevo... che ..."non è bello ciò che è bello...ma è bello ciò che è bello veramente!!!" HihihihihIhiii!!! e per me abbinata 19", minigonne...coupettone...vince anche su molte altre vetture di maggior prestigio! Ma è un mio modesto parere! CionS
La tua è particolarmente belle per via dei 19'' ovviamente.. le minigonne ,IMHO, in foto, non modificano molto la linea /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Anch'io E speravo avessi anche postato le foto causanti l'incidente Comunque mi avete rotto le scatole, voi e le vostre modifiche! Prima della Z4 a stento cambiavo l'olio; ora, se faccio i conti di quello che ho speso (e spendendo ancora) in modifiche mi deprimo...
Però quando scendi in garage e l'ammiri scommetto che godi come mai avevi fatto prima della Z...:wink:
le minigonne si perdono un pò sul nero, ma se mettessi io i 19" col grigio...renrebbe ancora meglio..magari vedendola aperta accucciata su quelle ruotone... cavolo mi sta prendendo al scimmia di metterli a libretto...
Vero. :wink: E godo quando la guido ... E godo quando la vedo parcheggiata che mi attende ... E godo quando immagino la successiva modifica ... Insomma, godo come non mai! (e tra un pò mi sa che perderò la vista...)
Vai carlooo ..quando facciamo la modifica 19'' :P /emoticons/tongue@2x.png 2x" width="20" height="20"> ??? comunque è quello che ho detto ioooo.. sul tuo grigio anche anche.. ma sicuramente sul nero si vedono quasi niente !
Cione ma nessuno le ha montate color sterlingrau? cosi vedo direttamente l'effetto che fa? Io una la dovrei cmq cambiare dato che sotto (non si vede ma io so che è cosi) a causa di un Garage del centro Milanese che ha discese strettissime con marciapiedi altissimi si è grattata, a sto punto potrebbe essere un idea prendere queste
EHHEhe Silverice ... per un graffietto non solo cambiarne una ma tutte e due !! che esagerato.. pero' ti AMMIRO /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Nono ma appunto due per forza.. ma capisco magari quello che ne ha distrutta una.. ma tu che hai un paio di graffi solo su una e ne cambi dueeee /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20">