Ciao ragazzi ,con il presente topic voglio aiutare tutti coloro che desiderano una chiave concessionaria , sia modello nuovo che vecchio ,o perche' persa o perche' mal funzionante ..... praticamente quelle a portachiavi e quelle modello classico.Scrivete sul post per spiegazioni. Buona Pasqua fatta
Io mi iscrivo Occhio che e' un topic delicato, potrebbe essere visto come tentativo di "mercanteggiare" sul BMWPassion che -come sai- e' regolamentato.
Io posso dirvi che il costo di una chiave con telecomando per serie 1 e immagino anche per serie 3, costa 207 € ivato :wink:
certo che delicato !! ma penso che faccia piacere a tutti essere aiutati in un certo verso ! se sbaglio ditemelo pure
veramente la prassi e la sequente per qualsisi tipo di chiave bmw ! primo fotocopia libretto , secondo fotocopia documento di identita .terzo bisogno ordinarla solo da un conc bmw tempo tecnico di arrivo della chiave /chiavi circa una settimana
Sempre pronto ed efficacie :wink: Una domanda: ma se perdo la chiave, qual'è la procedura x far si ke un pirla ke ritrova la chiave non possa aprirla? Compro una chiave e la faccio ricodificare (compresa quella di scorta)? Però bisognerebbe cambiare anke la serratura vero?
su e39 mi e' successo e ho dovuto far scodificare in bmw la chiave persa (mi pare 50E) e chi trova la chiave persa non sara' in grado di far partire il motore ma potra' aprire la macchina meccanicamente (almeno su e39)
giusto ! anche la chiave nuova gode di tale possibilita . se vuoi poi avere la sicurezza assoluta allora ti tocca cambiare tutto il kit completo (chiavi piu centralina antiavviamento )
Certo che avete molta confusione in mente !!questo e' l'effetto collaterale del forum . Dico solo ad increduli :datemi il modulo CAS della vostra car e vi faccio una chiave che mette in moto la vettura ! posso disabilitare levecchie chiavi e fare l'impossibile su bmw last genertion..... Dimenticate il discorso che la concessionaria dice .. saluti a tutti