NON FACCIO altro che guardare i siti tipo subito o autoscout.....cavolo....cmq sia.... SPero che quando mio cugino troverà la macchina sarà una restyling....perche non mi piace il culo della pre-restyling......quindi regà oltre al posteriore cosa cè di diverso tra le 2 versioni?
A livello estetico nessuna altra differenza, pero mi pare che dal 2001 in poi hanno le frecce bianche ma non ne sono certo :wink:
ma poi mica hanno montato le posizioni laterali come sulla M??? xché le vecchie 1.8 nn avevano le luci laterali...
Gia è vero mi ero dimenticato le restyling hanno le posizioni sul paraurti come la M, valido anche per tutte le coupè anche non M :wink:
esteticamente sono simili, differenziano soprattutto nellla parte dietro. Il restyling ha le due gobbe sopra le ruote posteriori, ha i fanali a forma di L , ha le frecce bianche e gli indicatori di direzione sul paraurti. La capottina del restyling ha uno strato in più di tela. i fanali del restyling hanno il contorno cromato e poi gli interni del restyling sono differenti, consolle, manopole ecc...
Confermo...la mia è un 2002 e ha le frecce bianche...particolare che sembra di poco conto ma che invece secondo me è molto più bello di quelle gialle....più carino anche il tunnel centrale....anche se quello del pre-restyling ha quel non socchè di "old" che è sempre bello....
Cmq a me piace di più la restyling....ovviamente dovrò accontentarmi di quello che mio cugino reputerà buono...spero sià dal 99 in poi.....e dal 1.9 in su fino al 2.2........ Comprerò dopo l'estate l'hardtop, come da titolo dovrò usarla tutti i giorni, e di inverno mi sa che la cappottina non è il massimo...senza contare che la preservo nel tempo, ed io sto più al sicuro dalle intemperie...voi che dite??
Le prime restyling avevano le frecce arancioni anteriori, laterali e posteriori. Se vuoi comprare l'HT il momento giusto è questo perchè dopo i prezzi crescono.
Si matteto hai ragione...però per una questione di scaramanzia non compro l'ht prima della macchina......piuttosto.....dove potrei comprarlo????e orientativamente quanto dovrò spendere???
Di hardtop ce ne sono diversi tipi. Originale, hamman, waismann (non so mai come si scrive ) Comunque con gli attacchi di certo non meno di 1000/ 1500 € ! ovviemente usati!!
Ho provato a fare il curioso e pultroppo gli hard top con attacchi costano tutti sui 1500, la buona notizia e che ne ho trovati tanti e di colori diversi, quindi trovarlo non è un problema, ma allo stesso tempo ho trovato molte Z3 che vengono vendute gia con l'hard top, quindi una spesa in meno :wink:
cmq a questo punto è il caso di trovarne una che ce l'ha già....mi sembra una spesa inutile 1500 euro in più alla macchina stessa...bah....non mi resta che sperara bene davvero....perche se proprio dovrei spendere 1500 euro la porterei alla bmw a fargli fare tutto il necessario al livello meccanico ed anche qualche cosuccia estetica.....se costasse nell'ordine dei 700 800 euro.....ma 1500 sono eccessive azzzzzzz...
Ma certamente, tra l'altro leggo che sei di Catania, a questo punto magari ti conviene allargare il campo di ricerca in tutta Italia, magari fai un pò di km per andare a comprarla, ma almeno ti elimini altre spese ben piu onerose che un biglietto del treno :wink:
Guarda, girellando poco fa su Autoscout ho visto questa, per me una delle migliori al momento in vendita. http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=174041862 Ne ho viste altre più vicine alla tua zona, magari già con l'hard top e a un prezzo inferiore però molte sono 1.8 o 1.9 e a volte con parecchi chilometri. Comunque per me fai bene a buttarti su un restiling; frecce a parte, il dietro cambia tantissimo, gli interni sono più moderni e dal 2.0 in su la capote è elettrica di serie.