Dopo tanti topic mi sono deciso a comprare un 335d coupè usato max 50000 km e dal 2007 in poi. Tue questioni: è un' auto che da problemi nel lungo dato che ci faro' 25-30k km annui? quanto la portano eurotax e 4ruote? è in qualche modo verificabile il kilometraggio o se ci sono stati reset magari facendola prima visitare in un'officina BMW? Sui vari siti ne ho trovate alcune sotto i 30k euro con - di 50k km(una ho chiamato,già venduta). Grazie in anticipo
Fatti un 330d le prestazioni sono molto simili, oppure ancora meglio un 330xd che è incollato alla strada e in accelerazione grazie alla maggiore motricità va meglio del 335d. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ma cosa dite!?!?!?!? prendi la 335d cosi non ti puoi sbagliare....la fanno solo trazione posteriore!!!!
be tra il nuovo 330d 245 e il 335d forse le differenze si sono limate, però col 231 la differenza ci sono eccome. se non "mangia" molta neve io prenderei la trazione posteriore perchè il coupè senza l'assetto sportivo esteticamente non mi piace proprio.
cmq per rispondere alla domanda il 335d è un motore generalmente affidabile e prestazionale. quindi direi che vai tranquillo
appunto:wink: ....ti posso garantire che avendolo non e' poi cosi male il 231cv ( con una piccola mappetta poi )
macchina perfetta, in tre anni e 60000km MAI un problema, se ti interessa ti giro in pm il conce che ha ritirato la mia.. il 330d (gran macchina, ne ho avute tre:wink:) lascialo a chi ti dice che va come il 335d, tu vai di bistadio e vedrai che non te ne pentirai!!!
quarda forse sono imbranato io , ma in una tirata breve con un 231CV non me lo sono staccato dal culo ero comunque uscito male da una curva centrando una caditoia perpendicolare alla strada che mi ha fatto intervenire l'antipattinamento ed mi si è attaccato al culo e li è rimasto .......... non credo ci siano differenze abissali...
Ma infatti non so che ha messo in giro la voce che il 245 sia un'altro mondo rispetto al 231...andrà un pò di più un pò meglio e probabilmente farà 0,5 km/l in più!
sicuramente il 245cv essendo un motore nuovo e' indubbio che sia migliorato pero' mi sembra di leggere che ora il 231 sia da buttare....io non penso proprio
guidare una X ha senso se si abita in montagna, altrimenti non serve a nulla (se non ha consumare di più), in tutte le prove in pista le versioni 4 route motrici perdono terreno in confronto alle trazioni posteriori. Questo è il gap che differenzia BMW con audi, le audi serie sono solo a trazione integrale, nelle comparative con BMW non possono competere propio per questo.....