Buonasera a tutti.... Sono appassionatissimo alla serie E46 però prima di fare un acqusisto volevo fare qualche domandina a voi possessori!!!! Il mio budget e di circa 13.000€....quindi qualche occassione la prendo....la compro in germania. però indeciso tra i tre coupè 320 ci 318 ci 320 cd il 318 e quallo che ho più trovato e sempre full optional e pochissii km....la cerco M sport interni e esterni..... Il motore della 318 quanto varia dal 320.... e sempre un 6 cilindri???? i fari a LED sono un optional Bmw oppure qll che vedo sono stati montati dopo...???? i sedili in pelle nera sportivi devono essere con memoria e con lo stemma M??? un 318 del 2003 con 55.000km..... vi prego di darmi qualche dritta....e il mio primo Bmw e non sò proprio come sceglierlo.....sò solo che lo voglio con il tettuccio(ci sto in fissa) e con il pacchetto completo M.....aiutooooo Grazie a tutti Bmwisti Voll Gassss Dennis21
allora, facciamo un pò di chiarezza: 320ci 6 cilindri benza 318ci 4 cilindri benza 320cd 4 cilindri gasolio (solo restyling dopo marzo 2003) I fari a led sono di serie solo sulle restyling, sulle altre è un optional messo dopo. le varianti dei sedili sono: normali, sport, elettrici, elettrici con memorie, riscaldati, oppure le precedenti combinazioni messe assieme I sedili con lo stemma M (sul poggiatesta) sono esclusiva delle M3 Saluti:wink:
aggiungo... 318 - 4 cilindri 1.8 118cv (dal 98 al 01) 320 - 6 cilindri 2.0 150cv (dal 98 al 01) poi 318 - 4 cilindri 2.0 143cv (dal 01 -----) 320 - 6 cilindri 2.2 170cv (dal 01 -----) guarda che si trova del buono anche senza andare in germania :wink:
sono di parte e quindi ti dico subito di farti 2 conti e vedere se magari ti conviene un 330ci, un altro pianeta /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> cmq con quella cifra ne compri 2 di e46, per cui tornando al discorso 6 cil e/o 3000cc, è vero che hanno costi di mantenimento maggiori, ma cercando bene e senza fretta, sicuramente riesci a risparmiare 4/6k € dal budget previsto, se ce li vuoi mettere di differenza di carburante/tasse/manutenzione, ci campi 4 anni.
Ti ho inviato un messaggio privato, se ti interessa una serie 3 ci con allestimento completo ed originale M3 e46, leggi tutto il messaggio che ti ho mandato in privato. Ciao
Bhe mio zio ha il 330 d berlina e devo dire portandola mi sono innamorato della e46 sia come stabilità che desgin ha una potenza abbastanza buona xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20" /> però l'unico problema saranno le tasse ACI assicurazione e consumi......poi penso anche un 318 spinge abbastanza o sbaglio /emoticons/ohmy@2x.png 2x" width="20" height="20" />???? come differenza di consumi tra le due varianti ce molta differenza???? poi l'unica cosa è che i diesel hanno tutti un botto di km sotto i 100k non se ne trovano!!!!poi benzina ha il vantaggio che la mantuenzione costicchia pochino in meno tra filtr olio etc.....sinceramnete non sò dove iniziare a cercare su autoscout c'è solo monnezza automobile.it idem si trovano solo in germania qualche 320ci e 318 con pacchetto M......mi aiutateeee la desideroooo :P /emoticons/tongue@2x.png 2x" width="20" height="20" /> p.s: giro con una golfIII del 1991 1,4 benzina hahhahahah però al lavoro guido una Porsche carrera 4s del 2008 cabrio( del capo) xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20" /> quindi di potenza ne capisco....hahahah
Hai cercato nella sezione annunci del forum? posto migliore non potresti trovare per acquistare un auto..:wink:
Chiariamo un pò di cose... tra 330d e 318 c'è un'abisso... il 318 non va chissà che anzi.... Chi ha detto che la manutenzione ordinaria costa di più su un diesel? Perchè? Tra le 3 prenderei la 320d anche se sinceramente un 330d 204cv con quei soldi dovresti riuscire a portarlo a casa....
ma il 318 ci fà cosi cagare????cioè sono sempre 145 cv sotto al culo.... xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20" /> 330 cd e moooolto difficile trovarlo con pack m interno e esterno con il cambio manuale....poi hanno un botto di km se mi trovate uno buono sicuramente ci penso hahahaha Damiano: sei gentilissimo ma la volgio originalissima xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20" /> sono fissato in questo....scusami
Scusa ma che intendi per xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20" />??? Cerchi un 318xd?
quoto pure io il 330ci, tasche permettendo. Io mi son pentito di aver preso un 328ci, avrei gradito di gran lunga un 330
beh ma io dentro ho tutto l'///M originalissimo, compreso cielo antracite. ti posso montere su l'esterno...sempre originalissimo! sulla mia auto non va su niente che non sia originale... con le spese sei li...è sempre un 2.0, sono 7cv in più, ma hai anche 2 cilindri in più! e poi è già gasato e ti consuma la metà! :wink:
...Dennis, c'è un sacco di differenza tra un 318 e un 330, e ancor più tra benza e diesel. Ma è veramente tanta. :wink: Secondo me dovresti PRIMA valutare la motorizzazione che fa al caso tuo, dato che sei in dubbio valuta bene pro e contro dei vari modelli, sia diesel che benza e le varie cilindrate. Calcola le spese di mantenimento e manutenzione, km da percorrere, difetti, quale motore preferiresti guidare, cosa ricerchi in un'auto, ecc.... Almeno puoi restringere il campo, che è già tanto. Io (ma son di parte) direi che se non devi fare molta strada il benza è sempre il benza , e che il 6 cilindri BMW merita rispetto al 4. :wink: