ragazzi ma secondo voi pellicolare solo il tetto di un'auto è fattibile? o è una cosa da americani? la mia ragazza avrebbe voluto il tetto nero sulla sua auto...e sarebbe una buona soluzione! sempre ammesso che abbia un costo umano..
Grazie delle foto. Ho controllato bene, e la escludo come idea, del tetto nero. Perchè sopra è un pezzo unico, io credevo ci fosse il distacco dal tetto ai montanti. Si gran motore, ma mi sembrava di avere un trattore!!! Ora è il motore che mi frena. Lo smontaggio non è un problema a detta del mio carrozziere /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Si so benissimo che non è una sportiva il 320d futura, ma quello non è un problema. Il bello è andare in top down tranquillo e godersi il panorama. Noto che arriva molta più aria rispetto alla mia. Anche perchè non ha il frangivento. Un po di confronto...
La macchina è già bellissima così. Secondo me riski di complicarti la vita x niente. O la tieni così o ne cerchi una bianca (IMHO). Anke perchè ho letto velocemente i post, ma mi pare ke nessuno abbia pensato ad una eventuale rivendita futura. A libretto rimane nera e se io fossi un eventuale acquirente la lascerei stare appena notata l'incongruenza, in quanto la prima cosa ke può saltar in mente è ke l'auto sia stata incidentata.
Quoto /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Se la macchina è bocciata chi la rivernicerebbe da nera a bianca? Scalderebbe ancora di più la cosa. Quindi. Se dovessi (prenderla prenderla prima cosa e poi) venderla in futuro lo direi subito che le ho cambiato il colore. Non credo sia un problema per uno che la vuole bianca.
Sarebbe un grosso problema! Come ha detto Ciclope. Io invece penso ke uno ke la rivernicia è uno ke ha avuto un grosso incidente ne approfitta e la fa del colore ke preferisce dato ke c'è. ps cerco solo di darti il mio consiglio, ma chiaramente son mie opinioni. Poi coi tuoi soldi fai quello ke vuoi te (neanke a dirlo ) :wink:
Si si infatti vi ringrazio dei consigli. Occasione unica si /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
A libretto non viene + riportato il colore della carrozzeria da diversi anni e dubito ke uno, anke leggendo la targhetta col codice tinta Bmw dal telaio, riesca a decifrarne il colore originale.