AMICI DELLE M Avete letto elaborare di questo mese c'e posta per voi una spettacolosa m3 560 con volumetrico...non perdetevelo me lo sono letto tutto quel servizio,e'rivestita in carbonio totalmente ed e' made in italy....... saluti da un vostro"FUN"... Che di M ha solo il pack interni sulla x3...
Apperò, era stato postato qualche link ma io non sapevo dell'articolo su Elaborare! Però a dir la verità mi incuriosisce di più l'altro titoletto: " ESCLUSIVO: decreto legge omologazione KIT FRENI" !!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> che diano la possibilità di montare un bel kit Brembo senza rischiare megacause con l'assicurazione ? /emoticons/ohmy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> bye, Speck
dovrebbero omologare piu'parti visto che il tuning e'rimasto "illegale"sono da noi,ci vuole il tuv italiano per tutto insomma siamo o no in europa e allora dai no!!!!!
E' rivestita con pellicola 3M effetto similcaronio /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Mi piacerebbe leggere una prova di un giornale normale di quella macchina per capire davvero come va,su Elaborare le prove sono sempre un pò così così come descrizione. Certo che dev'essere un bel mezzo
Stupenda ma tutto quel carbonio la rende un po' poco originale,io lasciavo solo il tetto e il cofano al massimo..
Se proprio un voleva spendere allora avrebbe dovuto sostituire tutte le parti ( cofano, baule sportelli ecc) con parti in fibra di carbonio. Almeno non sarebbe stato solo il colore ad esser bello, ma anche il peso!
sono daccordo, io non compro più elaborare da anni! per me dicono solo balle... io mi fido solo di evo, hanno un modo di raccontare che passerei ore a leggere..... quanti crampi sulla tazza del cesso
su questo numero c'e' pure una foto nel nostro vice-pres a monza e si vede bene "bmw passion club" e pure una bella foto della E36 di gigi
un erogazione migliore di un supercharged non esiste...andate a vedere le curve di coppia e potenza di un M3 o m5 col supercharged...è una curva piatta..