Lista - Incontro Lazise 16/04/10 : Hell x 1 - Confermato BmwModena x 1 - Confermato Gas x 1 - Da Confermare Damiano x 1 - Confermato Vincenzo318is x 1 - Confermato emauriz x 1 - Confermato brunello_87 x 1 - Confermato cricchio86vr x 1 - Confermato Pojus x 1 - Da Confermare *Alberto* x 1 - Confermato Raffaele320d x 1 - Confermato *Piero* x 1 - Da Confermare Brutale68 x 2 - Da Confermare BLACKONE x 1 - Da Confermare manzrik x 2 - Da Confermare markulio x 1 ? - Da confermare orlytnt x 1 - Da Confermare Jollyblu x 1 - Confermato Sose x 1 - Da Confermare Aleghese x 1 - Da Confermare azzi x 1 - Da Confermare
Vi ringrazio troppo buoni Lo si fa con piacere e passione, altrimenti è meglio lasciar perdere. :wink:
Lista - Incontro Lazise 16/04/10 : Hell x 1 - Confermato BmwModena x 1 - Confermato Gas x 1 - Da Confermare Damiano x 1 - Confermato Vincenzo318is x 1 - Confermato emauriz x 1 - Confermato brunello_87 x 1 - Confermato cricchio86vr x 1 - Confermato Pojus x 2 - Confermato *Alberto* x 1 - Confermato Raffaele320d x 1 - Confermato *Piero* x 1 - Da Confermare Brutale68 x 2 - Da Confermare BLACKONE x 1 - Da Confermare manzrik x 2 - Da Confermare orlytnt x 2 - Confermato Jollyblu x 1 - Confermato Sose x 1 - Da Confermare Aleghese x 1 - Da Confermare azzi x 1 - Da Confermare
Lista - Incontro Lazise 16/04/10 : Hell x 1 - Confermato BmwModena x 1 - Confermato Gas x 1 - Da Confermare Damiano x 1 - Confermato Vincenzo318is x 1 - Confermato emauriz x 1 - Confermato brunello_87 x 1 - Confermato cricchio86vr x 1 - Confermato Pojus x 2 - Confermato *Alberto* x 1 - Confermato Raffaele320d x 1 - Confermato *Piero* x 1 - Da Confermare Brutale68 x 2 - Da Confermare BLACKONE x 1 - Da Confermare al 99,9 % ci sarà e vuole lui tutta la torta manzrik x 2 - Da Confermare orlytnt x 2 - Confermato Jollyblu x 1 - Confermato Sose x 1 - Da Confermare azzi x 1 - Da Confermare
Ecco si, questo sarebbe molto bello... Come ho già detto a Davide io nel we devo restare al locale... Quindi vi bidono (con molto dispiacere) per la cena...
Vi comunico ufficialmente che verrò alla cena accompagnato da mia moglie. Quindi chi volesse venire accompagnato/aggregato/accoppiato o come meglio vi pare......... è gradito
Ecco a tal proposito ti, volevo comunicarti che porto mio figlio di 4 anni così se devi aggiungere per la prenotazione, spero che qualcun'altro porti i figli almeno non mi tormentere tutta la sera ciao appresto
Ecco a tal proposito, volevo comunicarti che porto mio figlio di 4 anni così se devi aggiungere per la prenotazione, spero che qualcun'altro porti i figli almeno non mi tormentere tutta la sera ciao appresto
non ci sono... anche sta volta devo passare... ho un'impegno proprio venerdì sera e non riesco a spostarlo. Ho cercato fino all'ultimo di venire,ma proprio ieri sera ho avuto la conferma dell'impegno per venerdì prossimo!! Mi spiace Davide,sembra che lo faccia apposta!