Segnalatore autovelox | Pagina 2 | BMWpassion forum e blog

Segnalatore autovelox

Discussione in 'Hi-Fi Car, Navigation systems & Car-Theatre BMW' iniziata da Lynx, 3 Dicembre 2008.

1. bernyit2001

bernyit2001 Kartista

157
    1
    28 Settembre 2007
    Reputazione:
    10
    BMW X3
    Io ho provato vari tipi di segnalatori di autovelox! L'unico che funziona è quello per i telelaser!!! Il funzionamento è semplice, non è che il dispositivo avverte della presenza del telelaser ma in pratica lo acceca!! Sul telelaser non si rileva la velocità ma un errore!!! Tutti gli altri che ho provato non funzionano!!! Per gli autovelox non c'è rimedio!!! [-X

Ultima modifica di un moderatore: 4 Dicembre 2008
  2. massimomassimo

massimomassimo Aspirante Pilota

26
    1
    2 Aprile 2010
    Reputazione:
    16
    bmw 525 touring
    buongiorno a tutti, posso farvi una domanda riguardo segnalazione autovelox?????

3. euge52

euge52 Collaudatore

474
    7
    15 Ottobre 2007
    Reputazione:
    139
    325d E90 197cv (ott.2007)
    io lo uso da qualche mese... Segnala gli autovelox ed i limiti di velocità..è legale...a me funziona....

4. Emibike

Emibike Aspirante Pilota

5
    0
    5 Gennaio 2010
    Reputazione:
    10
    BMW X5 E70
    Per il suo prezzo e soprattutto per la sua praticità, a mio avviso, fa bene il suo lavoro; io l'ho acquistato circa un anno fa e mi ha fatto risparmiare molte multe.

Logicamente non lo uso in autostrada dove "nessuno" sà con esatta certezza in quali tratti funzionano i tutor, ( limite max consentito 130 km/h, che "può" aumentare se si considera 1) che lo scarto al tachimetro e di circa il 3%-5% ...2) che abbuonano 5 km/h), ma su strade extraurbane mi segnala dove sono quei .........!!!!!!!....autovelox tarati a 50 o 70 km/h.

Ha un'autonomia di circa 3 ore e mezza e si ricarica in poco tempo tramite porta USB.

Condividi questa Pagina