bè devo dire che l'abbiamo presa bene tutti questa notizia....per me l'ultima gti è raccappricciante con quei 2 scarichi laterali, sembrano posticci tipo modifica tuning after market. solo per questo io non la prenderei.
faccio un confronto per girare il dito nella piaga: golf: -4 cilindri -trazione anteriore -mono turbo -benzina -210cv e92: -6 cilindri -trazione posteriore -twin turbo -diesel -286cv Direi che l'unico vantaggio è che la nuova è un benzina, per il resto......fai ancora in tempo a disdire il contratto?!?!?! :-)
che ti aspettavi che dicessimo.....BRAVO??? comunque...auguri per l'acquisto e le scelte son scelte!!
Io non ho parole: come si fa a fare un ERRORE simile?? Perchè di errore si tratta... Hai dato via una macchina unica nel suo stile per una che invece è MOOOLTO commerciale. Sono curioso di sapere quanti km aveva e per quanto l'hai venduta. Chissà...
Considerando che scemo non lo è... che masochista non lo è che disonesto non lo è magari cercava qualcosa con costi di gestione più normali... poi magari maxi rata in avvicinamento ecc.eccc.eccc. passo piu lungo.... cose che capitano quando la passione prevale
guarda che non si è comprato una Panda 30! La Golf che ha scelto ha cmq oltre 200 cavalli, e per di più a benzina, quindi credo che consumi come e più della 335d, e non costi molto meno di bollo e assicurazione.
Scusate ma se gli è venuta la voglia della Golf non mi sembra il caso di fucilarlo...poi le macchine si cambiano. Mamma mia come siete esagerati. Poi tante persone sono passate ad esempio da una 5er ad una 3er o da quest'ultima ad una 1er e non mi sembra che siano stati trattati da eretici. Le auto sono uno sfizio e si comprano in base a gusti personali e non in base a principi assoluti.
MatteoBello complimenti per la tua coupe' 35D Auto Stupenda !!!! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
quotissimo.. avrà le sue buone ragioni se ha fatto questo cambio.. io personalmente non la comprerei mai ma a me la golf non è mai piaciuta.. io la mia splendida 335d non la mollo finchè non mi abbandona definitivamente (mai dire mai) però queste sono scelte personali.. ragazzi i gusti sono gusto..
We sia chiaro che tra le due auto non c'è paragone, ma anche a chi mangia sempre ostriche e champagne ogni tanto viene voglia di pizza e birra...poi la golf non se l'è mica sposata :-)
Devo dire che mi son divertito a leggere tutti questi commenti, unanimi nel condannare una scelta che vista sulla base del valore/pregio delle 2 autovetture non puo' che essere biasimata. Molto probabilmente avrà avuti i suoi buoni motivi che noi non conosciamo, se domani vendessi l'X5 per prendermi una Golf 2.0 tdi(tanto per fare un esempio), non lo farei pensando che la Golf sia meglio, ma per qualche altra ragione.
........... Mi sà che l'utente che ha dato via la 335 per la Golf, già aveva scritto una manciata di messaggi da quando si è iscritto nel 2008, dopo tutti questi caxxiatoni mi sà che non lo risentiremo molto presto sul forum...... comunque questa è stata l'ultima vera Golf GTI :wink: altro che la pubblicità "...mah non c'è niente come una Golf" Un peccato passare dalla 335 alla Golf, ma avrà avuto le sue buone ragioni........