Eccoli quà IMHO sono veramente fantastici. Sapete che modello BMW sono? Io ho trovato la ditta produttrice che è la neez e sono il modello 15... Chissa se li produce anche BMW Se costassero una cifra abbordabile sarei molto tentato dal comprarli...
ancora fortanatamente non ho questo problema.... Cmq se trovo il link e il prezzo è abbordabile probabilmente avrò 4M in più nel garage...
Guarda un po' come sono i gusti /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Mi pare di capire che a voi piaccia una cifra, invece io trovo orrendi in primis i cerchi, l'auto la trovo inguardabilmente truzza, il colore mi pare scelto direttamente da Dominic Toretto, l'assetto così basso mi sa di bambocciata, e dulcis in fundo la M3 berlina non la posso soffrire Ad ogni modo questi cerchi sono prodotti dalla Neez, ed a quanto pare sono specifici per BMW :wink:
Al contrario, li trovo favolosi quei cerchi, sulla serie 5 sopratutto /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Mamma mia questi : http://neezinternational.com/oem01.html Li trovo favolosi nella variante leggermente brunita Ma sbaglio od a parte un 2-3 prodotti hanno un design un po' vintage come gamma?