Ciao a tutti, so di dire delle cose scontate ma le devo proprio dire. Tempo fa in questo forum ho letto un post di una persona che diceva che c'erano poche differenze tra un 330CI e una M3. Bene secondo me la differenza è come tra la notte e il giorno. M3 è fantastica ti da un senso di scurezza il volante bello duro, perfetta nelle entrate in curva, bella rigida e tenuta di starda fantastica. Gli interni: la pelle rispetto alla mia ex 330 cambia notevolmente molto piu' bella, anche la pelle del volante cambia e io avevo il volante M. Il cambio smgII sembra fantastico quello comunque aspetto a dare un giudizio perchè lo devo provare quando posso tirae la mia macchinina al collo. Per ora questa è la mia valutazione su una macchina davvero fantastica
In Ticino per fortuna non ci sono ancora postazioni velox fisse, bisogna stare attenti dove ci sono i lavori in corso li il limite è di 90 e bisogna davvero rispettarlo, comunque anche quando vengo in Italia mi diverto parecchio, certo che adesso bisogna stare davvero attenti
AUGURONI per il bolide Certo che ci sono e come le differenze...... Possiedo una Z4 3.0i e un mio amico ha un'M3 manuale e quando ci troviamo voglio sempre guidarla......che gusto La prima volta che l'ho provata sono rimasto così
Mi è arrivata l'altro ieri, sono stato fortunato ieri era festa e sono stao tutto il giorno in giro a gustarmela è proprio bella ero scettico sul cambio smgII, invece sono rimasto davvero contento pero' come dicevo prima devo aspettare a giudicarlo adesso non posso tirarla fino in fonod devo fare almeno 2000 km poi vedremo
Mi raccomado il rodaggio! Aspetta di aver fatto il primo servizio prima di tirarla! Colore? Interni? Cerchi?
è dura ma sto andando molto tranquillo. Colore Carbonschwartz metalizzato, interni pelle nappa zmit Cerchi 19"
C***o è uguale alla mia. Effettivamente è la combinazione migliore... A parte il cambio (Manuale), i cerchi da 18" (BBS RK-II), e l'alettone posteriore Hartge. Sicuramente mi hai già visto in giro....per Lugano
Complimentozzi per il nuovo bolide!!! Rodalo & gustatelo appieno; il cambio SMGII l'ho provato ed e' veramente una cosa fantastica....anche la combinazione di colori che hai scelto mi fa letteralmente impazzire...non vedo l'ora di verderne qualche foto Ciao! Chi i FARI mi rivolge, Una NUBE lo avvolge.
Re: Prime impressioni di guida M3 guarda, non so chi lo abbia sostenuto ma è una cazz... di proporzioni colossali. li ho guidati entrambi in pista e non c'è paragone!!! p.s. ho un 330CI e quindi dovrei essere di parte, ma la M3 è un'altro pianeta...da guidare è pura goduria... bye
Re: Prime impressioni di guida M3 Concordo pienamente, però anche il 330ci non è male, ma sono destinazioni diverse!
Re: Prime impressioni di guida M3 Infatti lo aveva detto uno dei tanti troll!... Ah...COMPLIMENTONI!!!per l'utilitaria...