Vado a Nannona ZZZZZZ....Zone Ho gli ultimi 2 days in Sicily e poi dietona niente più cannola, cassatiedde, votavota, caicchedda, arancina, ravioli ca ricotta, granite di caffe con panna, cremolate
ti dovrai "consolare" con pesce fresco dell' adriatico.....ma in bianco, eh? solo olio e limone....:wink:
Ciao, dovrebbe essere questo: 02Retronebbia/catadiottro dx163147187220 "dovrebbe" arrivare entro la prox settimana... . Spero solo che dopo un mese di attesa il prezzo sia ragionevole ma sono quasi sicuro che non sarà così Grazie per l'interessamento, non sapevo di questo sito on line. Nel caso, tu avresti la possibilità di avere i pezzi di ricambio? Te lo chiedo in quanto vorrei montare la retrocamera. Un saluto. Pier
Grazie Eddi , ora ritoccato il fondo che aveva un alone chiaro adesso è uguale al fondo del forum... mmmmm nn saprei..... sul more o bionde dovrei aprire un 3D.... UAZ .... io dal 19 sarò di nuovo a Ischia.... prevedo minimo 3 kilozzi...
ragaaa.. basta parlare di cibooo... mi state facendo venire un aquolina.. tutto il giorno ho mangiato solo una mela... /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20">
per il momento si tratta solo di piccole scalfiture che non disturbano la visuale, però sai che rabbia @ Max: allora ci organizziamo per l'upgrade?
...anche io ...inotre sara' pur valida la pratica di colmare le scheggiature o peggio con quel mastice-resina trasparente...ma io ho sostituito tutto il parabrezza
quando vuoi dove vuoi ... se vuoi sento.....:wink: lascia stare già provato con la Croma.... dopo due giorni che l'avevano riparato si è aperta la crepa.... se è il caso meglio sostituire, con l'assicurazione nn ho pagato un centesimo
ad un mio amico sul suo x635i a milano gli hanno tagliato 4 gomme e fatto una riga che va da faro a faro... :S /emoticons/wacko@2x.png 2x" width="20" height="20">