una bella X rossa, interni bianchi /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
io neanche la vedo..... cmq ho appena accompagnato i miei in aereoporto... e al ritorno ho fatto un video dei miei soliti.. hihi.. :P /emoticons/tongue@2x.png 2x" width="20" height="20">
miezzeca.... oggi senza lo stuzzicadenti in bocca non sei nessuno.... pagare...... la vuoi con il "booster" ?
mora o bionda.... tanto il mio amico Cigno me la fà come voglio :wink: eh eh eh ..... mica facciamo solo impianti
Il 15 maggio è no anche per me... !!! Anzi per chi si trova in zona Jesolo (VE), vi aspetto tutti il 16 maggio al golf club jesolo !!! Fede
è ora che qualcuno osi ......tu Claudio puoi farlo......yes you can..... ma almeno tr*mbi.....vero....???? la gnocca con l' X6 sta di un bene.........:wink:..... sì...ma non vedo dove ti si è rotta....comunque non ha letteralmente senso che non l' abbiano a ricambio...cerca il codice su realoem.com e mandamelo che che chiedo qui da me...per curiosità....:wink: Max la tua nuova firma è stupenda ......applausi a te ed al tuo amico Cigno...... ora però abbiamo capito che ti piacciono le bionde.....:wink:......
...no non è solitaria.......non sono mai solo... ma tra un po' stacco e vado a leggere....:wink::wink::wink:...you know what....