Ciao raga oggi ero a lavare la biemmina e nel box accanto mi scappa l'occhio ed era li questo mostro bellissimo di biemme tutto solo :wink:
eh raga sinceramente non ci faccio tanto caso allo scarico se ne trovassi una a prezzi ragionevoli e messa bene
non è quotata molto, anzi si fanno dei buon affari se si gira su autoscout24... solo che è un bestione con quella cilindrata e tutti quei cavalli, l'assicurazione ed il bollo li vai a pagare all'ippodromo... cmq è una grandissima bestia di automobile...
guarda sono andato proprio oggi a vederne una con mio padre lasciamo perdere era quasi tutta da vedere e in più voleva uno sbotto ma con calma la trovero ora voglio finire m3 e36 che ho preso che sto facendo il motore e godermela poi ci pensero allo sfizio di un bel 850
la serie 8 e' non solo una delle piu' belle bmw di sempre ma proprio una delle piu' belle auto in assoluto.
quoto, dopo aver fatto le foto mi sono fermato 5 minuti a guardarla senza spostarmi davvero stupenda :wink:
Bellissima! una su tutte la 850csi Peccato che all'epoca macchine sopra i 3 litri di cilindrata fossero solo MB,vedi 500 SL, che era molto fig@ anche quella pero'......
Verissimo:wink: Ce nìè una esposta nel salone dove ho messo la mia....è rossa amaranto...è una SL 300...con tutti gli oprionals possibili...dalle memorie dei sedili alle sospensioni livellanti Ha un assetto mostruoso (sicuramente after market,e cerchi da 18 con 245 pentarazze) Mi piace soprattutto il dietro,nonchè la linea di profilo!! Peccato per i posti dietro ancora più sacrificati che sulla TT,nonchè un bagagliaio ridicolo Ma la 8er....è IMHO,tutta un'altra storia....una macchina sui generis