Sai che il 316 è un 1.9 con 105cv??? Io a questo punto la prenderei nuova. Non so dove vai con 8000km al mese, ma in un anno son almeno 80-90.000km, che vai ad aggiungere ad un auto che mediamente ha oltre 5 lustri sulle spalle con possibili rogne che in questo caso stai sicuro che esulano dalla garanzia di qualsivoglia commerciante.
ma per una simile percorrenza ti conviene un'auto nuova, che almeno hai un pò di garanzia. non partire dal presupposto errato che "le bmw non si rompono mai"
mah... probabilmente con metano su macchina piccola ci può questa differenza. Ma se già, come stai guardando, ti rivolgi al GPL ed a un 6 cilindri che mediamente ti farà i 10/L, con il TD (di fascia più bassa naturalmente, non un 3.0 Bmw) spendi anche meno, poichè trovi TD che i 16-18 di media li fanno senza problemi.
trovato questa, so che non e' una 520 touring.... ci posso montare il cruise control cambiando volante? grazie http://cerca.automobile.it/veicoli/details.html?id=128587296&originARK
..nota che su di un forum BMW,chi piu',chi meno ti stiamo tutti sconsigliando il marchio..quando sei sulle spese c'è poco da fare,bisogna rivolgersi altrove..qui si vive di PASSION piu' che di razionalità...
te la sconsiglio anch'io! le bmw sono delle succhiasoldi quando hanno qualcosa, per quanto si possa risparmiare trovando molti pezzi su internet....ma tu non mi sembri uno che possa tenere l'auto ferma una settimana ad aspettare il corriere col pezzo di ricambio (come a me è capitato di fare) l'unica soluzione è nuova....e consiglio una toyota che sono veramente eterne ( ne ho 2 carina a benzina/metano e avensis 2.0 td con entrambe più di 200.000 km) mai fatto NIENTE NIENTE! al contrario della mia che ha sempre qualcosa:wink: