NON puoi mancare.....:wink: Magnifico Bruno ....attendiamo notizie al più presto...... .....mi piace da "bestia"........ grazie Carlo....:wink: la tua segnalazione merita rep+..... Hai ragione a preoccuparti Criss...... ma il problema non saresti tu.....quanto piuttosto i vari personaggi che in officina, al lavaggio, etc. possono usare quel volante così prezioso con le loro belle "manine"...... io capisco che quando si lavora ci si sporca perchè in passato è successo anche a me......:wink:....ma non avere rispetto di un sedile in pelle e sedercisi sopra con una bella tuta unta senza precauzioni è un altro paio di maniche........ mi capita più spesso di quanto si creda......e porto a lavare un X6 di nemmeno un anno...mica un' utilitaria del 1990......
Ok Gigi, magari faremo un sondaggino, per carcare di contentare più gente possibile! Eddi non puoi mancare! PS: Ieri è cresciuta la famiglia!!!
vero...l'alcantara e' bellissima l'avevo mista con la pelle su una Porsche...ma si consuma solo a guardarla... a parte la corona del volante ma soprattutto nei sedili nella zona della seduta e della sporgenza femorale...
Se non sbaglio Gigi il kit performance è nato per i benzina ed è probabile che non siano solo i terminali, come ho fatto io ad esempio, ma tutto il silenziatore finale....... tra l' altro le uscite che si vedono in foto sono differenti da quelle che ho messo io.....
Hai ragione come al solito !!! Anch'io senza Te e il Max non mi muovo neanche !!!!!!se mi pagano !!!!
Da non crederci... . Ho accidentalmente rotto la plastica indicata dal CERCHIO ROSSO. Alla bmw Target di Asti, mi hanno detto che il pezzo di ricambio, in Italia non esiste . In Germania (Monaco) non esiste. Deve essere richiesto negli Stati Uniti . Morale della favola sono quasi 30 giorni che aspetto. Non oso pensare se si dovesse rompere qualcos'altro... . Voglio sperare che quì ad Asti, siano particolarmente altrimenti mi viene male. Possibile? :wink: