scusate sicuramente mi ripeto....ma ogni tanto mi torna l' incubo delle stra maledette lamelle sul condotto di aspirazione.... ma chi è sto genio della m...chia che per risparmiare qualche euro di carburante ha messo a rischio il motore delle nostre bimmer... un infiltrato di mercedes/audi...ma non l' hanno ancora scoperto ed impalato sul cancello della casa madre BMW in Germania... propongo un referendum per chiedere impalamento del personaggio .... anche oggi ho chiesto in conce, approfittando durante un controllo, se il mio modello X5 E53 2004 monta ste ..zo di lamelle.... mi è stato assicurato, confermando quanto già precedentemente riferitomi, che no...questo modello non le monta... ma porcaccia la miseriaccia .... dove e come posso verificare sto fatto? vorrei essere tranquillo sul punto ma dopo averci bagnato il ....naso....grazie
io ero convinto che il tuo modello ha le lamelle, però bho se ti dicono che non le monta non saprei, l'unica soluzione è smontare il collettore e vedere se ci sono o no :wink: