ciao a tutti, qualcuno di Voi possiede la tasca per schienale BMW? è comoda per portare oggetti o è una "tarrata"? in conc. il costo è di 100 + iva. qualcuno propone una valida alternativa? su internet non trovo nulla e francamente spendere 120 euro per una tasca, anche se con il logo bmw, non è la mia massima aspirazione . Ho una bimba piccola e penso sia il modo + comodo per riporre biberon o altre cosucce indispensabili!! mi dareste un consiglio? grazie 1000. lorenzo. p.s. non riesco a postare le fotooooooo
Per mettere il bineron puoi usare anche le tasche poste nei sportelli posteriori, in alternativa mia moglie portava con se una borsa termica che posizionava in terra sotto al seggiolino. Se non hai le tasche sullo schienale del sedile originali sinceramente io non metterei nulla di aftermarket.
io le trovo molto comode ci metto di tutto:wink: ...e comunque vorrei sapere anche io come si postano le foto
grazie Daniele finalmente ci sono riuscito adesso comincerò a postare le foto della mia piccolina ...naturalmento dopo averla lavata:wink: questa è la foto del cruscotto della mia vecchia 120d un pomeriggio di luglio del 2008 sulla PA-CT ...solo 45°C