Ciao a tutti, premetto di essere innamorato della mini, però non ne possiedo ancora una perchè ho questo piccolo problema: uso la macchina principalmente nei viaggi a lungo (circa 500km su autostrada, 3-4 volte al mese),e non sono proprio piccolissimo sono 1.85 per 90 kg. Vorrei tanto fare la pazzia e prenderla, solo che non vorrei rivenderla dopo un po perchè scomoda. Provando quella dei miei amici dentro ci sto bene, il problema è che non saprei se dopo tante ore risulta particolarmente stancante. Ci tengo a precisare che non mi interessa lo spazio dietro, tanto non siamo mai piu di 2 persone a viaggiare. Datemi un consiglio voi :wink: Grazie a tutti in anticipo
Ciao io l'ho appena presa e trovo piuttosto scomodo il sali/scendi a causa del piantone dello sterzo sempre in mezzo alle... Sarà però che con la marea di regolazioni che ha il sedile non ho ancora trovato la mia! Quanto alla rigidità nemmeno io ti sò dire perchè al massimo ci faccio 20 km al giorno, e GODO SOLAMENTE!!!:wink:
Poi ti dico che 1,80 per 90kg ci sto proprio comodo dentro, am dipende molto dalla tua posizione di guida: alto, rasoterra, stile rally o sdraiato.... Il mio consiglio è di noleggiarne una per un weend: io lo avevo fatto un paio di volte a una cifra quasi onesta (120 euro per 3 gg) con Europcar. Non so se sia ancora disponibile, ma periodicamente propongono delle mini cooper d in promozione. Ti conviene guardare sul loro sito. ciao
ciao io sono 1.92 per 90kg, io mi trovo bene.. l'unica cosa è che essendo così alto, il retrovisore mi toglie visuale ma per il resto nulla da dire! certo che chi si siede dietro di me tanto comodo non stà
io sono 180 x 83 kg ci sto alla grande..e pure in 4 si viaggia bene...unica difficoltà è l accesso ai sedili posteriori!
grazie a tutti ! Mi state facendo ben sperare ! Noleggiarla è un ottima idea, ma da europcar adesso nn ce l hanno disponibile, chissà magari provo a sentire qualche altro autonoleggio.
...anche per me puoi andare tranquillo... e io sono 1.82:wink: ho visto anche sedere diversi miei amici di statura sopra l'1.90 e guidarla senza problemi ...e poi c'è l'ha pure Gigi Buffon che piccolo piccolo non è
io sono 1.80 x un centinaio di chili....vai di mini e non ci pensare piu di tanto!!!anche se un po scomodo,il piacere di guidare una mini compensa qualsiasi scomodità!