L'auto l'ho presa nuova nel 2003 Comprende il pacchetto comfort + pacchetto ///M Si può dire che me la sono fatto a mio piacimento...
eccomi! Finalmente un filo di respiro... Possibile che non fai un caxxo per mesi e poi una montagna di lavoro per IERI?! Beh, tutti centauri e col compact? Figo! Io la moto dovevo prenderla già l'anno scorso. Poi non ho trovato ciò che mi comodava... Adesso ne avrei trovato una bella davvero! Ma ho da cambiare la scatola guida e sistemar la minigonna... Mi sa che dovrò aspettar ancora!
Gran ferro la mito, tra le 125 era il massimo, con l'RS aprilia ovviamente. Io avevo la Planet... non proprio di serie
eheh mi ha dato grandi soddisfazioni. quelli si che erano 125 altro che sti giocattolini da femminucce che fanno ora anche la mia ha qualcosina
Quelli che fanno ora semplicemente non me li spiego. Ho provato la yamaha e il confronto con un 2t è impietoso. La ciclistica sarà anche valida, ma non c'è motore...
Cerchi 18 replica M3 con gomme Nankang, arrivati e montati, domani lavo la macchian e vi mostro qualche bella foto! Intanto un assaggio del montaggio fatto ieri sera! Oggi ho provato l'auto, è molto rigida, fortunatamente sul compact non toccano nè avanti e nè dietro, per ora il pericolo parafanghi è scongiurato... Devo ancora togliere la protezione azzurra sullo stemma BMW, ehehehe